Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
martedì 19 maggio 2015
Salve zombies, ultimamente riesco a scrivervi sempre una settimana dopo la messa in onda dell'episodio precedente e sempre durante l'izombie day. Shame on me, ma tra cose da gestire, famiglia e esami in vista il tempo libero è poco!
Ma bando alle ciance, ho davvero bisogno di parlare di questo episodio, non so voi ma anche se è passata una settimana io non l'ho superata. ( e se avete visto l'episodio come credo, sapete a cosa mi riferisco )



IL CASO :
Un ex cecchino viene trovato morto in un campo da gioco di paintball. Ma avevamo lasciato Liv che se ne stava andando da casa di Lowell, Blaine stava arrivando e aveva appena mangiato il cervello di Jerome. E ora come lo risolve il caso? Beh, semplice Liv decide di mangiare il cervello dell'ex cecchino ma per la prima volta il suo aiuto non sarà fondamentale. A scoprire l'assassino sarà infatti il nostro amato detective Babinaux, Clive che inchioda l'amico ed esperto informatico della vittima, come assassino. 
Vi siete resi conto che l'esperto informatico aveva un'aria familiare? Si? Ecco, ve lo dico io perché. Vi ricordate il migliore amico di Veronica Mars, Wallace Fennell? Esatto è lui! Il mitico Mars Percy Daggs.

RAVI:
Sta bene. Grazie al cielo quel ratto-zombie non gli ha fatto niente, ma santo cielo : l'ANSIA! Una settimana per sapere che cosa ne sarebbe stato di Ravi. Almeno questa si è risolta bene, peccato che Lowell non sia stato altrettanto fortunato.



LOWELL :
Come vi avevo accennato prima, Liv scopre che Lowell si ciba di cervelli che gli vengono forniti da Blaine e che ovviamente sono quelli dei ragazzini scomparsi. Cerca quindi di ottenere il numero di telefono di Blaine. Alla fine sta per premere il grilletto ma non lo fa e Lowell.... oddio che sofferenza...Lowell le dice "I love you" e si becca un colpo di pistola in testa. Non c'è verso che sia sopravvissuto a differenza di Julien, perché se colpisci uno zombie in testa gli sarà fatale. E io che avevo già pensato alla loro vita insieme, a come sarebbe stato nella seconda stagione. Tutti sogni infranti per quello s******o di Blaine, scusate ma ci sta! Ora, Rose ha detto in un'intervista che ci sarà un faccia a faccia tra i due e per quanto io ami il personaggio di Blaine, dato che è il più badass per ora, spero vivamente che faccia un brutta fine e paghi per tutto il male che ha causato. Se ci pensiamo è tutta colpa sua, è colpa sua se Liv è una zombie e se Lowell lo era diventato; è colpa sua se quei ragazzi sono scomparsi e poi morti. Non so cosa l'abbia spinto a fare una cosa del genere ma spero che durante il faccia a faccia ce lo spieghino, così mi sembra solamente un essere senza cuore e mi auguro non sia così. In ogni caso la scena in cui gli dice che la ama mi distrugge i feelings...I just can't.



MAJOR :
It's a big WTF!? No davvero sta impazzendo. E' fissato con questa storia dei cervelli e non vuole lasciar perdere. Finirà per rimetterci la pelle se non se la pianta, a meno che Liv non gli racconti la verità e forse lavorando insieme - se mai accettasse la condizione della sua ex ragazza - cercare di risolvere la faccenda. Entrambi vogliono giustizia, ma Liv ha un'informazione in più : Blaine. 

Ecco il promo sottotitolato della puntata di stasera : NE VEDREMO DELLE BELLE!!



iZombie | Promo 1x10 [ SUB ITA ]
I was a dead, alabaster badass ϟ
Posted by « Rose McIver Italian Source on Lunedì 18 maggio 2015
">

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic