Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
giovedì 21 maggio 2015
Salve gente!


Non credevamo che sarebbe stato possibile, ma il Frary è ritornato e immagino che molte di voi siano super entusiaste di ciò.


Per quanto mi riguarda ne sono davvero contenta, essendo ormai stufa del rapporto un po' malato dei Mondè. I motivi che impedivano ai due di stare bene insieme erano molteplici, inoltre mi annoiavano a morte.
Comunque, nonostante nell'episodio precedente abbiamo assistito alla possibile causa di una rottura tra i nostri reali, siamo rimasti stupiti per come le cose siano andate, diversamente da quello che ci aspettavamo.
Mary non era affatto incinta (Non hanno infranto le nostre aspettative!) ma si è finta tale in modo da riuscire ad intrufolarsi nell'accampamento di Condè e distoglierlo dalle sue intenzioni. Poi con l'aiuto prezioso di Greer ha reso agli inglesi le cose ancora più complicate di quanto già non fossero, senza il comandante.
Sembrava uscita da un film di 007.


Ha compreso finalmente da che parte stare e ha scelto con convinzione il proprio marito. 
Sono orgogliosa di lei per la sua grande dimostrazione di coraggio; si è liberata dalla brutta matassa in cui era incastrata e anche nel modo migliore, dimostrandosi astuta ed utile alla Francia e di conseguenza alla Scozia.
Avrà ritrovato il manuale della brava regina da qualche parte. 


Caterina aveva già pronta la corda per impiccarla con l'accusa di tradimento, ma solo il generale Renaude ha potuto testarla, dopo aver messo nei guai Kenna. 
Stendiamo un velo pietoso al riguardo, dato che oramai è ai miei occhi, e suppongo a quelli di molta altra gente, "Miss me la faccio con tutti!".
Come se non bastasse avere la fama di cortigiana, aspetta il figlio da un traditore.La sua capacità di prendere decisioni giuste è offuscata dai suoi estrogeni che le intasano anche il cervello.
Eviteremo di dire che avrebbe potuto stare più attenta o solo non andare a letto con tutto il castello, perché non farebbe una piega.


L'unica soluzione per questa donna, è un mese in un convento. Le possibilità sono due: O si calma o diventa omosessuale! Io scommetto sulla seconda.
Decide quindi di allontanarsi per un po', il tempo di avere il bambino; ma prima di farlo non si da per vinta, facendo la gatta morta con un altro re per il proprio eterno scopo.
Spera come sempre di elevare il proprio stato sociale. Anche se fino ad adesso non ha combinato nulla!
Non è riuscita per  fortuna ad accalappiare Bash, grazie alla sua veggente personale che lo ha avvertito in tempo.

Delphine, purtroppo, però ha qualche problemino con la giustizia e la sua particolare natura la porta ad esser accusata di stregoneria e condannata al rogo. 
Vorrei spezzare una lancia in suo favore, perché anche se si è dimostrata un po' strana, non sono sicura che sia stata lei ad uccidere l'uomo. Penso che i suoi scopi fossero di altro genere e riguardassero Bash.
Fatto sta che per sua fortuna riesce a liberarsi e fuggire.
Il problema è che con il rituale della scorsa puntata Delphine ha legato a se il povero ragazzo, che prova le sue stesse emozioni a quanto pare.
Non sono nemmeno emozioni piacevoli.


E' sfortunato in amore in nostro Sebastian eh....si è sempre saputo a dire il vero!ma adessp dovrà persino sopportare una ragazza, a cui non potrà ma dire niente di offensivo per non rischiare di essere trasformato in un rospo.
Mi chiedo se nella terza stagione le cose per lui miglioreranno, lo spero proprio.
Ma qualcosa sconvolge ulteriormente il castello, il rapimento di Lola e del suo bambino.
In poco tempo, si viene a sapere addirittura che Jhon è stato ucciso e Francis ne è sconvolto,comprensibilmente, tanto da rifugiarsi tra le braccia di Mary e piangere tutte le sue lacrime.


Onestamente quella scena mi ha intristito molto, e ho sperato che non fosse vero; Una cosa del genere è ingiusta e orribile. Nessuno dovrebbe affrontare un dolore così.
Il solo fatto positivo è che c'è stato un avvicinamento tra Mary e Francis, lontani da tempo; nel loro gesto il tempo si è fermato, e nulla importava.
Bisogna pensare, però, anche alla povera Lola, che è ancora nelle mani dei sequestratori, mentre loro si scambiano carezze. Povera, davvero!
Ad offrirsi si salvarla non poteva essere altri che Narcisse, un eroe..mm ok non è un nome che gli si addice solitamente; ma chi non può diventarlo con un gesto così bello e coraggioso?


Oh quanto l'ho adorato in quei momenti,ma anche nei suoi sguardi intensi rivolti alla sua bella.
Mi sale la ship alle stelle così!
Ciò va a discapito di Caterina, che con stupore si scopre essere la mandante del.rapimento.
Andiamo chi poteva organizzare una cosa del genere, la regina degli intrighi no?
Ahimè comunque ha organizzato una cosa che non ho apprezzato minimamente e nemmeno il re, che la bandisce dal regno. Ammettiamolo perdonarla su una cosa del genere era impossibile!
Capisco il povero Francis.
Ma non preoccupatevi , lei non è una donna che si piange addosso.Infatti, corre subito dalla regina Elisabetta per vendicarsi ed allearsi contro Mary.


Conosciamo così la temuta rivale della Scozia e dal suo sguardo capiamo che non sarà molto facile da affrontare. Anche i suoi vestiti lasciano intendere una certa pazzia...
Immaginavamo ci avrebbe dato del filo da torcere.
Siamo solo curiosi di come lo farà.


Però ora il Frary è di nuovo unito, e si è riappacificato può sconfiggere ogni cosa, anche una delle più importanti regine della storia.
In conclusione, ho adorato quest'ultimo episodio!
Gli autori mi hanno reso tanto felice e li ringrazio per questo. Ormai non mi aspettavo di essere stupita e nemmeno di vedere qualcosa che mi desse speranza nello Show.
Ora c'è.....se solo Francis fosse guarito.


Vabè, con molta tristezza devo salutarvi. Sono strafelice di aver spettegolato con voi di Reign negli ultimi mesi, spero di avervi strappato un sorriso ogni tanto.
Vi mando un mega bacio e un abbraccio.
Claudia <3

Vi lascio come regalino un bel video Frary strappalacrime !




    Voto:10


Ringrazio le coraggiose e belle pagine che pubblicano le mie recensioni, andate a dare un'occhiata ad ognuna di esse  <3 :


Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic