Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
domenica 21 giugno 2015
Bentrovati mostri & co!


Londra non è mai stato un posto sicuro, ma adesso è, a dir poco, invivibile.
Le notturne sono in pianta stabile in città, e l'unico modo per trovare un po' di pace è prendersi una vacanza in un posto più tranquillo.
Vanessa Ives, che ha da poco ereditato una casetta fuori mano dalla macellaia, decide di allontanarsi dalle sue nemiche, e a lei si aggrega mister Chandler, affetto dalla sindrome del principe azzurro (adorabile!).



E' l'unico ad essere interessato alla sua sicurezza, data l'indifferenza di Sir Malcom; anche il dottor Frankestein ha altri pensieri, tutti riguardanti la ragazza zombie che gli da del filo da torcere, e che purtroppo per lui, ha appena scoperto la libertà, e se la sta gustando in compagnia del signor Gray.
Ha buon gusto, ammettetelo!
Mi dispiace solo per Angelique, ma sappiamo tutti che il signor Gray è affabile con tutti.... 


Il povero Victor avrebbe dovuto capire che, esponendola al mondo, l'avrebbe resa dipendente da esso, ed ora non puo' certamente rinchiuderla in casa e rischiare, così, di perderla, quindi è obbligato a rimanere a guardarla da lontano. Non trovo giusto che tutto ciò accada proprio adesso che l'ha trovata!
Ma torniamo a parlare della cocca del diavolo, partita con la sua guardia del corpo.
Per ammazzare il tempo in brughiera, non un posto affollato, dato che la popolazione è composta per l'80% da pecore (il nostro lupacchiotto ne sa qualcosa!),Vanessa si presta ad insegnare ad Ethan a ballare, e lui ricambia proponendosi come insegnante di tiro al bersaglio.


Tra un Valzer e una partita a paintball, i due rafforzano i loro legame, e ci scappa un travolgente bacio sotto la pioggia, il top dei baci dai tempi di spiderman .
Ma il tempismo di vanessa è orribile, lo allontana, dicendo che sono pericolosi....okay, non ha tutti i torti! 
Non è nemmeno il momento giusto...
Ma devo fare una critica personale al riguardo; mi sembra che abbiano calcato troppo la mano su questa cosa tra loro, e in un solo episodio.
Non vorrei si cadesse nella banalità.


Ma il problema maggiore è un altro.
Sir Geoffrey Hawkes minaccia Vanessa nel bosco, e lei è più che mai decisa a vendicarsi per questo, e per aver ucciso la sua mentore.
Onestamente, anche io ero tentata di ucciderlo, dall'altra parte dello schermo.
Purtroppo il grillo parlante Ethan cerca di convincerla a non lasciarsi trascinare dalle proprie pulsioni, e non fare niente di avventato.
Ma proprio quando lui sta per uccidere Hawkes al posto di Vanessa, i cani di proprietà dell'uomo lo sbranano come se non mangiassero da anni.
E' evidente che non è una semplice coincidenza; Vanessa ha usato un libro pericoloso per lanciare una maledizione e secondo Ethan ciò le impedirà di riavere la propria anima.
Avrebbe ragione se non fosse che forse non ne ha mai avuta una.
Non mi piace che lui voglia salvarla da se stessa, così insistentemente. 


La scena dei cani è stata grandiosa; insomma, quell'uomo era odioso, e chiunque avrebbe pensato all'omicidio. L'unico problema è che questo ha causato problemi a Vanessa, e non solo quelli riguardanti la sua anima, ma anche nel rapporto con Ethan.
Rischia di non avere nessuno dalla sua parte.
Gli ultimi minuti di Penny Dreadful sono quelli chi mi hanno lasciato più interdetta.
Lily, a quanto pare, non è il fiorellino delicato che pensavamo, ma un'assassina. Non ce lo aspettavamo proprio da una ragazza che veste come una barbie.
Questo cambia tutto, mi chiedo cosa dirà il dottore e se ci saranno altre morti.
Lo scopriremo solo vivendo.
Vi aspetto la prossima settimana.
Un bacio, Claudia <3 



                voto:8


Grazie alle pagine che pubblicano le mie recensioni,vi adoro <3

                        Penny Dreadful Italia Series Generation Group The Series Serie Tv la mia vita




Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic