Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
martedì 23 giugno 2015








Ciao a tutti! Eccoci qui con una nuova puntata di Weekly Life! Rubrica a cadenza settima nale, ideata dai blog Ombre Angeliche e il portale segreto, dove vi racconteremo le tre cose migliori e le tre cose peggiori che ci sono successe durante la settimana passata. 

Partecipare è semplice e tutti possono farlo! (Potete lasciarci un commento qui sotto, dove elencate le vostre tre cose migliori e peggiori che vi sono successe durante la settimana passata, oppure potete fare un post nel vostro blog! E poi lasciarci il link, se volete :). L'importante è citare sempre il blog che ha ideato la rubrica). 





1. Dopo un mese stressante sono riuscita a dare un esame che aspettavo da parecchio tempo, tutta la tensione è svanita nel momento in cui ho consegnato il lavoro. Incrocio le dita ma so di non averlo fatto al massimo delle mie capacità, per cui mi arrendo a qualsiasi esito possibile.

2. Ho conosciuto nuove persone con il dialetto più strano e allo stesso tempo simpatico che abbia mai sentito! Avete mai conosciuto persone, tramite amici comuni, con cui normalmente non avreste mai attaccato bottone ma una volta fatto, tramite loro, vi ritrovate a pensare "Dove siete stati fino ad ora?!". Ecco, questo è stato il mio incontro piacevole, spero di avere l'occasione di parlarci ancora e di sentire quel diletto stupendo!

3. In questo mese, ho fatto tante cose che si erano accumulate nei mesi precedenti e mi sento soddisfatta, nonostante non siano grandi gesta. Sono una persona pigra, perciò poco mi basta per essere serena, poi finfinché ho un paio di cuffie una bella canzone dei Blur anche la più brutta giornata può migliorare.




1. Ho bucato una gomma dell'auto mentre ero in viaggio a molti km da casa. Mi sono fermata nella prima piazzola di sosta ed avevo una paura pazzesca di non saper montare quella di scorta; se non è stretta abbastanza?! Ci ho messo quasi un'ora per fare 30km all'inizio! 

2. Mi aspetta un mese intero di esami in cui dovrò cercare di fare il più possibile! Studenti universitari, venite a me! Come fate nelle sessioni d'esame intense?

3. Ho perso una collana comprata qualche anno fa durante una vacanza in Crozia. Ci tenevo molto, era un regalo di mio padre e mi piaceva davvero molto. Il problema è che la catena non sembrava danneggiata e non ricordo in quale momento potrei averla persa, me ne sono accorta il giorno dopo!


Come è stata vostra settimana? Quante serie tv accumulate?
A tutti i maturandi, buona maturità!

*Ardesia

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic