Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
lunedì 15 giugno 2015

Ciao a tutti! Eccoci qui con una nuova puntata di Weekly Life! Rubrica a cadenza settimanale, ideata dai blog Ombre Angeliche e il portale segreto, dove vi racconteremo le tre cose migliori e le tre cose peggiori che ci sono successe durante la settimana passata. 
Partecipare è semplice e tutti possono farlo! (Potete lasciarci un commento qui sotto, dove elencate le vostre tre cose migliori e peggiori che vi sono successe durante la settimana passata, oppure potete fare un post nel vostro blog! E poi lasciarci il link, se volete :). L'importante è citare sempre il blog che ha ideato la rubrica).




1. Finalmente, dopo quasi un anno ho avuto un vero appuntamento!!
Dovevo uscire con questo ragazzo una settimana fa, ma per impegni vari abbiamo dovuto rimandare, e venerdi finalmente siamo usciti insieme! Ammetto di essere stato un po' impacciato e ogni volta che lui non guardava faevo mille espressioni da stalker compiaciuto (?) ma tutto sommato è andata bene, e domani sera usciamo per la seconda volta! #goodjobgiulio 

2. Ho sempre scritto, tutti sanno che sono lo scrittore della Sorellanza delle Fangirl! :')
Ma da un paio di mesi (dopo il mio fantastico/catastrofico provino ad XFactor) mi sono buttato sulla scrittura di testi! E adesso ho trovato anche qualcuno interessato a mettere in musica le parole che ho scritto.. Taylor Swift fatte da parte!!

3. Ogni estate nella mia città si organizza un concorso canoro abbastanza importante, non in tutta la regione ma quasi! E da un paio di giorni sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di iscrivermi e partecipare, anche se non avendo MAI cantato davanti a più di 3/4 persone la cosa mi terrorizza.. ma pensandoci, sono bravo (credo) e sarebbe un momento troppo alla Demi Lovato in Camp Rock e la cosa mi eccita come una bambina di 10 anni a Disneyland! Ed è anche ora che i miei concittadini ascoltino musica decente!




1. IL CALDO! Il caldo mi sta uccidendo lentamente dall'interno (?), se vivessi a Londra, o a Milano o simili il caldo me farebbe na pippa, ma io abito in Sicilia, e se la cosa non fosse già abbastanza grave abito a 100 metri mare e credo nessuno di voi possa immaginare quanto questa combinazione sia effettivamente letale! Io poi sono io di quei poveracci che suda 3694 magliette anche stando fermo sotto un condizionatore acceso al massimo, figuriamoci sotto il sole!

2. Per chi non lo sapesse, sono ANCORA nel bel mezzo di un trasloco.. il trasloco più lento, stancante e opprimente della storia roba che Real Time me fa na pippa! Spuntano lavori su lavori, incontri con muratori etc rimandati, poi anticipati e poi posticipati nuovamente, qui in casa stiamo tutti esaurendo la sanità mentale pian piano, fortunatamente tutto sembra iniziare a velocizzarsi perchè fare un trasloco in sicilia a giugno/luglio è la cosa più letale del mondo, seconda solo a Katy Perry senza playback! 

3. Io e Miley Cyrus non siamo più BFF! 
No ok, niente panico! Io e lei siamo e saremo sempre BFF. Sinceramente non riesco, ora come ora, a trovare una terza cosa negativa per completare il mio Weekly Life ma.. uhm.. visto che noi di Diretta Telefilm VIVIAMO di serie tv esporrò un mio disagio! E' appena uscito il season finale di Game of Thrones e io non sono ancora pronto a guardarlo, perchè so che soffrirò come un cane e che poi dovrò aspettare il 2016 per rivere Arya, Sansa e i miei adorati draghini!! 


Adesso aspetto di sapere com'è stata la vostra settimana!
Speriamo sia stata più fresca e meno psycho della mia!!
Giulio! :)



3 commenti:

Passion ha detto...

ciaooo teso'
adesso mi hai proprio incuriosita :D Devo assolutamente sapere com'è andato il tuo secondo appuntamento con il tipo. Che belli i palpiti del cuore <3
Poi devi assolutamente iscriverti al concorso regionale, e divertirti !!!
per il caldo, che dirti, mi aggiungo al club anticaldo, amo l'inverno. Però cavoli, abitare davanti al mare della Sicilia, è tanta roba !!!
Dunque x factor è concluso per quest'anno???
ciao carissimo
smack

Unknown ha detto...

Heeeey! :) <3
Le cose sono andate moooooooolto bene, poi siamo usciti anche martedì e ieri siamo stati insieme dalle 16 alle 03 del mattino! Tutto procede molto lentamente (siamo entrambi molto impacciati xD) ma del tutto positivamente!
Per Xfactor aspetto ancora la chiamata (entro il 30 giugno mi hanno detto) se chiamano bene, altrimenti mi rivedranno l'anno prossimo più agguerrito del precedente!

Passion ha detto...

Oh ...che belli i palpiti del cuore !!!!! L'unica cosa per cui vale davvero vivere.
Bravo Giu :D non demordere mai !!!
un abbraccio kiss

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic