Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
lunedì 29 giugno 2015


Ciao a tutti! Eccoci qui con una nuova puntata di Weekly Life! Rubrica a cadenza settima nale, ideata dai blog Ombre Angeliche e il portale segreto, dove vi racconteremo le tre cose migliori e le tre cose peggiori che ci sono successe durante la settimana passata. 

Partecipare è semplice e tutti possono farlo! (Potete lasciarci un commento qui sotto, dove elencate le vostre tre cose migliori e peggiori che vi sono successe durante la settimana passata, oppure potete fare un post nel vostro blog! E poi lasciarci il link, se volete :). L'importante è citare sempre il blog che ha ideato la rubrica). 

Faccio una piccola premessa: sono tornata viva e vegeta! È molto che non scrivo, ma sono sana e salva da tutte le cose che mi sono successe in questo periodo. Ora vi spiego un po' di cose:


1. Al primo posto delle migliori cose della settimana (io direi del mese xD) c'è il mio lavoro: sono entrata ad H&M lo scorso 27 aprile; questa mi ha portato ad una formazione di due settimane a Firenze dove ho conosciuto persone magnifiche e un padrino pazzo, ma determinato e molto pignolo nel volermi insegnare tutto ciò che c'è da sapere sull'essere un Sales Advisor. Dopo questo piccolo periodo fuori da casa sono tornata a Grosseto dove ho iniziato la mia nuova avventura che nelle gioie e nei dolori mi regala parecchie soddisfazioni.

2. "L'arte mettila da parte" dice un detto! Questo è quello che sto cercando di fare ogni giorno della mia vita, sia in famiglia sia nel lavoro o nel mio tempo libero; non importa quanto tu sia bravo a fare una determinata cosa perché ci sarà sempre qualcosa che ancora non sai.

3. Sono soddisfatta di me stessa solo ed esclusivamente perché finalmente sono riuscita a lavare la macchina rendendola splendida splendente xD.




1. La cosa peggiore in assoluto che non si scolla da me da due mesi a questa parte è la paranoia: purtroppo allontanarmi da casa ha avuto i suoi pro, ma anche i suoi contro con tanto di biglietto d'auguri. L'ansia fa parte della mia persona e questa si insinua nella mia mente nei momenti meno opportuni come, per esempio, mentre mangio e mi rilasso dopo una giornata lavorativa (chi sa il mio problema, sa di cosa parlo =(). Sono dell'idea, però che sono più forte di tutto ciò e piano pianino riuscirò a superare anche questo ostacolo. 

2. Posso mettere al secondo posto il mio allontanamento dalle serie tv. Il non potermi più dedicare come prima a recensioni, colleghe e pagina mi fa sentire una merdina nei loro confronti perché per me sono persone importanti e non voglio lasciarle per niente al mondo: fanno parte di me! <3

3. Uh beh come ultima cosa posso solo dire che fin che non avrò lo stipendio non potrò cambiare il mio guardaroba e questo possiamo classificarlo come una cosa peggiore xD.


Allora, dopo tutto questo monologo la vostra settimana come è andata? Anche voi siete felici? Oppure la sfiga vi perseguita? Fatemelo sapere qui sotto... Un bacio enorme a tutti voi... Alla prossima... MissW. 

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic