Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
sabato 4 luglio 2015

SPOILER !!!!!!!!!!

Il season-finale della seconda stagione di Salem ha lasciato tutti col fiato sospeso, anzi, è più corretto dire che ha letteralmente scioccato il suo pubblico.
La serie Horror, della WGN si è conclusa con la morte della Regina di Salem, Mary Sibley , la quae ha dato la sua vita in cambio di quella del suo amato John Alden.


WGN America non si è ancora espressa sulle sorti della nostra amata serie dark.

Il Direttore, e co-produttore esecutivo, Brannon Braga, in una recente intervistato  per Hollywood Reporter, ha rilasciato alcune indiscrezioni su ciò che potremmo aspettarci da un'eventuale terza stagione di Salem.

"Dovremo innanzitutto affrontare la questione della morte Mary." Si cari miei, toglietevi ogni dubbio, Brannon lo ha confermato: "Mary è morta!!"
Perciò la vera domanda adesso è " Come faremo a farla tornare in vita? Cosa significherà per lei? Cosa succederà? Queste sono le cose di cui abbiamo parlato, ma alle quali ancora non abbiamo dato una risposta"
E 'difficile immaginare lo una terza stagione senza Mary, dal momento che è lei l'epicentro di tutto ciò che accade nella cittadina di Salem.

Braga inoltre ha ironizzato sul fatto che, se Mary tornerà in vita,  la storia d'amore tra lei e John Alden continuerà, in qualche modo.

Riguardo invece, alla sorte di Cotton, che personalemente mi ha straziato il cuore,  Brannon ha fatto capire, in qualche modo, che Anne ora lo controll, ma Cotton, può sfuggire al suo destino in qualche modo.
.......e siamo gia a due "in qualche modo"....se poi aggiungiamo il fatto che "in qualche modo" Mary dorà tornare in vita ...allora credo che possiamo avere paura .

E veniamo alle cose belle: Sebastian !!!!!!!!!!!

Avevo già una bella cotta per questo personaggio, ma in questo ultimo episodio mi sono definitivamente innamorata. 

Il giovane Barone è perfetto per Salem, è bello, sexy, potente e malvagio, ma soprattutto è capace di amare "incondizionatamente". 
Bene lui, proprio lui, se ci sarà una terza stagione avrà sicuramente un ruolo più corposo e importante.
Forse potrebbe essere proprio lui a riportare Mary in vita. Speriamo solo che la nuova Maru, non sia troppo simile al Signore delle Tenebre che ha preso casa in Salem.

Siamo tutti convinti che questo ragazzino, potrebbe abitare i nostri incubi più terribili, vero? 
La prossima settimana il cast di Salem sarà presente in un panel al Comic-Con di San Diego, speriamo tutti in un annuncio definitivo sul rinnovo dello show.
Questa serie è una delle migliori in circolazione, e non sono solo io a dirlo. I contenuti, gli effetti speciali, i costumi, la recitazione, la storia, tutto in Salem è splendidamente realizzato. 
Forse non hanno un marketing forte alle spalle che gli sostenga e gli faccia progredire, sia in termini di ascolti  che di risonanza sul web.
Questo è un aspetto sul quale dovrebbero migliorarsi. 

Non c'è incantesimo senza sangue, perciò sacrifichiamo ognuno una nostra goccia e facciamo il nostro incantesimo:

"Witch fire be my guide,
blood and love be my light
tought and dreams be my power
so Salem new season will be realized"

Spell 
by
Passion

Passate dalla bellissima pagina dedicata alla serie tv






Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic