Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
venerdì 28 agosto 2015




Buongiorno a tutti e tutte! Eccoci qui con una nuova puntata di Weekly Life! Rubrica a cadenza settimanale, ideata dai blog Ombre Angeliche, dove vi racconteremo le Tre cose migliori e le Tre cose peggiori che ci sono successe durante la settimana passata.




Partecipare è semplice e tutti possono farlo! (Potete lasciarci un commento qui sotto, dove elencate le vostre tre cose migliori e peggiori che vi sono successe durante la settimana passata, oppure potete fare un post nel vostro blog! E poi lasciarci il link, se volete :). L'importante è citare sempre il blog che ha ideato la rubrica).


Ok, è la prima volta che mi capita di partecipare a questa rubrica, quindi... salve! Sono Agostina e faccio (ci provo almeno) i recap di Orphan Black e prossimamente anche quelli di Agent Carter! Quindi, vediamo cosa mi è successo questa settimana!

1. Sto facendo un mega-recuperone Marvel! Ebbene sì, mi sto mettendo in pari con il Marvel Cinematic Universe, serie e film, seguendo la corretta timeline ed è stata la decisione migliore che abbia mai preso! La consiglio a tutti! In particolare ho appena visto Captain America: The Winter Soldier che tra i film Marvel visti finora probabilmente si piazza solo appena sotto il primo Avengers. 

2. Sono appena tornata a casa dopo essere stata una settimana da mia nonna e parenti vari, che significa: cibo. Tra pizze, calzoni, panuozzi, grigliate, sagre di paese e pranzi della domenica col parentado riunito ho mangiato molto più di quel che il mio stomaco poteva sostenere. But I regret NOTHING!

3. HO COMPRATO UNA TAZZA DI SHERLOCK! Il mio corpo va praticamente avanti a teina/caffeina, quindi ho deciso che mi meritavo una tazza personalizzata e a tematica fandom, soprattutto per sostenere l'ultimo anno di università. Dopo aver inutilmente cercato una tazza carina, a poco e con i colori giusti a tema Corvonero ho avuto l'illuminazione: Sherlock! Non vedo l'ora di cominciare il semestre con questo nuovo acquisto! 



1. Il recuperone Marvel sta dando tanto piacere nella visione quanto dolore: tra Cap 2 che mi ha colpito come uno schiaffo con i vari plot twist, la situazione Hydra nella squadra dell'agente del Direttore Coulson (sono ancora mortalmente offesa per QUEL vigliacco traditore di voi-sapete-chi e tristissima per il povero Fitz) è stata una settimana pesante. Ero in treno mentre guardavo TWS e la 01x17 di AoS. Immaginate le mie espressioni. Meno male che i meme tra i commenti di TVShow Time me l'hanno fatta prendere anche sul ridere!

2. Ed... è tempo di tornare a studiare! Perché mentre mi giro i pollici l'estate è finita. Sembrava ieri che sudavo in biblioteca provando a studiare per gli esami di luglio, invece è ormai ora di dare quelli di settembre. Probabilmente preferirei una visione non-stop di Don Matteo, ma temo non sia un'opzione, quindi...

3. Ho scoperto che la cerimonia degli Emmy è la sera prima dell'inizio delle mie lezioni e ovviamente ho lezione alle 9 il giorno dopo. Quindi questo significa che mi perderò gli Emmy andrò a lezione con un paio d'ore di sonno alle spalle. Come qualsiasi persona matura farebbe, no? Non è Emmy se ti perdi il live-tweeting in fondo!


La vostra di settimana invece com'è andata? Anche voi disperati per la fine dell'estate? Raccontateci tutto nei commenti! :)

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic