Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
giovedì 3 settembre 2015

Cosa accade quando una regina killer si rivolta contro un'altra molto ostinata, e per farlo si allea con una terza assetata di sangue?




Sicuramente non sarà nulla di buono, ma per scoprirlo dovremo attendere la sempre più vicina terza stagione di Reign che potremo iniziare a gustarci dal 9 Ottobre sulla CW.
Ciò di cui possiamo essere sicuri è che si prospetta tinta di rosa perché tutta al femminile, o per meglio dire di rosso come il sangue che macchierà le loro scarpe di seta.
In questi 18 episodi ( Inizialmente 22, forse gli altri quattro costavano troppo?) assisteremo a qualcosa di più di una semplice discussione su chi è la più bella del reame, ma ad un acceso conflitto tra le sovrane Elizabeth e Mary per la supremazia dell'Inghilterra che coinvolgerà anche Scozia e Francia.
Quindi, mettere quattro alberghi sul Monopoly ci sembrerà molto più facile dopo aver visto tutto ciò.
Finalmente sapremo come la nostra amata e allo stesso tempo odiata Catherine contribuirà allo scontro, fronteggiando Mary e ponendosi così anche contro Francis per cui ha smosso mari e monti ( per non parlare degli omicidi).
Il re potrebbe definitivamente perdere il titolo di cocco di mamma, ma non credo che gli dispiaccia se il premio è una bellissima moglie al proprio fianco.
La temuta signora De' Medici sicuramente userà uno dei suoi poco leciti trucchi o meglio intrugli a base di arsenico pur di assicurarsi la vittoria.
L'elemento positivo che ci aiuterà a sopportare meglio il fragore delle spade sarà il ricongiungimento tra i due sempre più innamorati reali francesi che faranno picnic sull'erba come in un classico quadro di Manet.
Ma purtroppo potranno godere poco di quei momenti di pace perché ci saranno due potenti regine da affrontare, una suocera irritata con tendenze omicide e una zitella con il delirio di onnipotenza.
Si, ci saranno davvero cose più importanti a cui pensare.
Vedremo, inoltre, una versione molto, ripeto molto.... poco infantile del piccolo Charles, trasformato in un bel principino, innamorato come nella migliore favola Disney di un'incantevole fanciulla. 
Quindi molte appassionate della serie lo saranno ancora di più per la sua veloce crescita, ma anche per l'arrivo di altri tre affascinati protagonisti.
Avremo un ambasciatore traditore, un pirata playboy ed  un principe 50 sfumature.
Il clima francese avrà un picco e le fans più sensibili saranno costrette a tenere una bombola di ossigeno per gli svenimenti al posto dei popcorn, mentre assisteranno allo show.
Chissà se potrebbe aiutarle Delphine, l'ex ragazza strega di Bash, o Nostradamus che farà qualche apparizione e sparizione come il migliore dei maghi.
Siete più curiosi ora?
Guardate il promo del primo episodio "Elizabeth Cometh"di questa scoppiettante terza stagione (Sottotitolato da Subtitles On Demand) mentre assimilate tutte queste novità.
A presto con le recensioni! <3


Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic