Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
giovedì 29 ottobre 2015









Eccoci qui con un altro episodio di The Big Bang Theory. Questa volta abbiamo elio, esperimenti, compromessi e "stallo alla messicana" da un lato e appuntamenti, app e uomini in mutande con animali dall'altro.
Lo so detta così pare un episodio di American Horror Story-Sheldon house, ma se andate avanti cercheremo di dare un senso a tutto ciò...












Leonard & Sheldon: questa volta i nostri fisici si trovano in un momento difficile.
Alcuni ricercatori svedesi stanno cercando di rubare il loro progetto, perciò si rivolgono a Kripke chiedendogli in prestito dell'elio per portare avanti un esperimento.
Quando quest'ultimo si rifiuta Howard propone a loro di rivolgersi a una sua conoscenza che avrebbe potuto procurargli ciò di cui necessitavano.



Leonard e Sheldon accettano e incontrano questo losco tipo con "furgoncino bianco e anonimo".
Dopo aver superato una fase di "stallo alla messicana" (per la definizione rifatevi alle parole di Sheldon nell'episodio) prendono l'elio.
Il mattino dopo al lavoro Sheldon si accorge che sotto un etichetta c'era scritto "property of U..."; spaventato da questa scoperta pensa che la U si riferisca a qualcosa di governativo o militare perciò insieme a Leonard decide di riportare l'elio al tipo che glielo aveva procurato.
Il giorno dopo ci ripensano di nuovo, e insomma tutto culmina con una serata a tre (compreso il tipo losco) davanti ad un televisore a vedere uno dei film preferiti di Sheldon.







Tutti gli altri: gli altri nostri protagonisti si ritrovano tutti a casa di Howard e Bernadette intenti a trovare, tramite un' app scoperta da Stuart, il compagno ideale per Amy.
Ma nessuno ha pensato che non fosse proprio il caso dato che Amy ha conosciuto Sheldon praticamente nello stesso modo?!
Sta di fatto che si riuniscono tutti inventandosi un giochino alcolico per ridicolizzare gli iscritti a quella app (il tipo in mutande col gatto mi ha scioccata! Sul serio!!!)
Alla fine però ad Amy arriva un messaggio di un certo Dave che le dice che si era molto divertito e avrebbe voluto passare un'altra serata con lei.
La ragazza perciò si trova costretta ad ammettere che sta uscendo con ben 3 persone e che non voleva dirlo per non essere giudicata.
Complimenti a Amy! Ha battuto anche il povero Stuart.











Insomma un episodio nel complesso un po' piatto, ma tutto sommato divertente qua e là.
Mi aspetto però di vedere qualcosa di più interessante tipo qualche appuntamento di Stuart o qualche altra scena imbarazzante tra Amy e Sheldon.






Vi metto come al solito il promo del prossimo episodio:






Spero che questa recensione vi sia piaciuta, fatemi sapere qui sotto cosa ne pensate e quali sono state le vostre impressioni in merito a questo episodio.


Vi invito come sempre a spolliciare la nostra pagina facebook Diretta Telefilm, iscrivetevi al nostro gruppo e seguiteci su Twitter 


Ringrazio le gentilissime pagine Jim Parsons - ItaliaLe migliori frasi di The Big Bang TheoryThe Big Bang Theory Italia - Fanpage, spolliciatele assolutamente!!!


Ci vediamo la settimana prossima con il nuovo ep.

Un bacione miei spolliciatori,



Carlotta



















Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic