Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
martedì 27 ottobre 2015


Bentornato popolo di Faking It!
Threesome sì o threesome no? Ecco la prima cosa che mi sono chiesta mentre guardavo la puntata. Il trio Karma/Wade/Shane avrà davvero ceduto alla passione? 
Conosciamo questo mondo. Fingere è all'ordine del giorno, soprattutto al liceo quindi vediamo le versioni che ci sono state presentate. 









Ammetto che l'idea sarebbe parecchio allettante. Shane e Karma si odiano da sempre, diciamo, quindi se lui non fosse esplicitamente gay riuscirei anche a shipparli. Ragazzi, ma ci rendiamo conto di quanto sia difficile uscire dal tunnel coppie con questi bellissimi ragazzi? Ormai ci ho fatto l'abitudine. Sob. 
La mattina dopo il fantomatico ménage à trois, Amy si presenta dall'amica con un'offerta di pace: caffé e brioche. Karma però non sembra apprezzare, anzi, coglie l'occasione per dirle che lei è una di quelle ragazze che fa cose del genere e quindi conferma, ebbene sì, di aver avuto un rapporto a tre. Attraverso un flashback vediamo come si è svolto il tutto. 


La cosa strana però è che il racconto di Shane sulla notte trascorsa con Karma e Wade viene raccontata da lui in un modo un po' diverso. Ciò mi ha seriamente messo dei dubbi. Che sia un'altra delle tante loro bugie? 
Shane sputa in faccia a Liam la sua verità. Così come l'amico è andato a letto con la sorella, Sasha (ew), anche lui è stato insieme a Karma. 



Vogliamo parlare del momento peggiore dell'episodio? 
Liam e Sasha reduci da una nottata di puro sesso. Mi repellono insieme. Più che altro è lei a provocarmi un senso di nausea incredibile. E' forse il personaggio più irritante e inutile che io abbia mai conosciuto. E ovviamente non ha nulla in comune con Liam, così dolce e buono dopotutto. Mi auguro che riesca a trovare un po' di serenità. E' troppo per la smorfiosità fatta in persona. Ew, e ripeto ew.  




Altra nota negativa del momento: il rapporto vacillante tra Liam e Shane. Questi attriti sono nati da fraintendimenti e scelte sbagliate e spero vivamente che i due migliori amici potranno andare avanti e risolvere tutti i problemi. 


Quando un tentativo di seduzione da parte di Lauren per Tommy si trasforma in una festa piena di alcolici e divertimento...la situazione diventa veramente tragica per alcuni dei nostri beniamini. 

Karma inizia a comportarsi in un modo che non le appartiene. Beve come una spugna e bacia chiunque le capiti a tiro. Perché mi chiedo io? Ha sedici anni e credo che sia in un certo senso giustificata, ma non hanno molto senso le sue azioni, almeno secondo me. Questo perché continua a fare la ragazzina spericolata, cucendosi addosso una personalità che non le appartiene. Forse perché effettivamente si sente vuota e sola, senza più un ragazzo e senza la normalità tipica della sua vita. O forse sta affrontando la famosa crisi adolescenziale da cuore infranto. 




Iniziamo da loro, la recente coppia/non coppia che mi fa sorridere come una bambina la notte di Natale. 




Felix ha un enorme cotta per Amy, ma la ragazza ha altro per la testa. Ed è sempre e solo Karma. Sarebbero davvero una bella coppia, se solo Amy decidesse di togliersi dalla testa la sua migliore amica. In questo modo secondo me resta ancorata a qualcosa che potrebbe esserci ma che alla fin fine non c'è. E a soffrirci è sempre e solo lei. Non è giusto. Ma l'amore fa diventare ciechi e vulnerabili come non mai. 
Il povero Felix rimane ancora una volta scottato, ed è tristissimi visto che lui ha deciso di andare alla festa solo e unicamente per stare con Amy. 
Mi fa tenerezza, sarà il suo visetto pulito o il fatto che lo trovi simpatico, ma nutro un profondo affetto per lui perché nonostante le batoste è quel ragazzo gentile sul quale puoi sempre contare. Chissà se un giorno anche Amy lo capirà.




Lauren prende una decisione importante. E cioè quella di perdere la verginità con Tommy. Non è innamorata di lui, ma vuole in qualche modo rendere la sua vita normale, vuole far funzionare la relazione con un ragazzo che potrebbe farla felice. E nella mia mente penso solo che dovrebbe essere Theo, solo lui. 
E' deludente scoprire poi che Tommy abbia organizzato una festa solo per non andare a letto con Lauren. 



    

 Il modo in cui Lauren ammette di essere un mostro, freak, mi ha spezzato il cuore in due. Tommy esprime ciò che molti ragazzi della sua età pensano su qualcuno "diverso" che poi noi sappiamo benissimo che Lauren non è affatto diversa. Un difetto genetico non dovrebbe dare loro il diritto di giudicarla. Io la amerei in ogni caso, per me rimane una grande bellissima donna. Alla fin fine l'unico che abbia saputo guardare oltre queste stupide etichette, resta Theo e io prego affinché possano in futuro tornare insieme per raggiungere il tramonto come due splendidi innamorati. 


Le cose invece si mettono veramente male per Liam e Shane, quando quest'ultimo ammette di aver mentito riguardo il sesso a tre con Karma solo per punirlo. Come se non bastasse, fa avere dei ripensamenti alla sorella riguardo la recente relazione con Liam. 
Shane è furioso e accusa l'amico di non potersi fidare di lui, però quando l'ex ragazzo di Sasha torna per vendicare la sua bella, decide comunque di difendere Liam con una fantastica mossa di karate. 
Pace fatta? A quanto pare no. Sono sicura che ne vedremo delle belle. Anche se ovviamente odio saperli in lite. 

Come volevasi dimostrare, non c'è stato alcun threesome. Esattamente come nella prima stagione. Che noia. 



P.s. Wade e Sasha dovrebbero ricevere un premio come peggior personaggi dell'anno. Seriamente, che delusione!

Il momento più HOT della 2x19?
Questo ragazzi, oh sì, parlo proprio del bacio Karmy che mi ha letteralmente fatto esplodere di gioia, poi di sgomento e poi di nuovo di gioia. 



Ma ALT, prima di festeggiare, dico a voi KARMY SHIPPERS, ricordatevi che questo bacio è avvenuto mentre Karma era semi-cosciente e che la sbronza rende sempre un po' più audaci. Non so dicendo di non godere della fantastica scena - quanta chimica hanno queste due? - ma di riflettere un po' prima di cantare vittoria. Quanto ci scommettete sul fatto che ancora una volta, ebbene sì, Karma rovinerà la fantastica opportunità di fare felice la sua Amy? 




Ho apprezzato però che Amy riesca a far capire a Karma che non ha bisogno di essere quel tipo di ragazza perché è già fantastica così com'è. Ed ha proprio ragione! Saranno finiti i suoi inutili colpi di testa? Non mi sento di puntarle il dito contro. Come detto in precedenza, seppur non riesca a giustificare alcune sue decisioni, Karma mi piace perché è complicata, vanitosa, un po' frivola, ma semplicemente Karma Ashcroft. 
Quale sarà il destino delle Karmy? E' tempo di stappare lo champagne o di piangere tutte le nostre lacrime? Lo scopriremo solo nella prossima e ultima puntata!
Eh sì, siamo arrivati anche alla fine di questa seconda parte. Inizio a prendere i fazzoletti fin da subito perché mi mancheranno tanto. 

Commento episodio: The Deep End ha messo molta carne sul fuoco. La lite tra Liam e Shane, i sentimenti di Felix per Amy e per ultimo il bacio Karmy. Spero che si arriverà ad una degna conclusione. Ciò che spero di più è che Karma prenda una decisione e che gli autori non continueranno a darci alcuni contentini sul Karmy o sulle altre coppie in generale. Ho molta speranza! Speriamo in bene. Tutto sommato mi è piaciuto, anche se io avrei evitato fin da subito l'inutile storyline di Sasha e Liam insieme. 

Ed ecco il promo alla 2x20, finale di STAGIONE. 


VOTO EPISODIO: 7 


E voi che cosa ne pensate? Fatemelo sapere, sono curiosa!
Alla prossima settimana, un bacione
Irene 


Mi raccomando fate un salto sulla nostra fantastica pagina per altre news sui telefilm Diretta Telefilm e il nostro mitico gruppo: gruppo.

Ringrazio le pagine e i gruppi che mi condividono:


Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic