Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
venerdì 6 novembre 2015

Ebbene rieccoci, con la nuova puntata e le nuove considerazioni.

Sono profondamente INCAZZATA  con Ryan Muphy perché credo che non metta senso logico in alcune cose, ma non voglio saltare subito alle conclusioni. D'altronde, nemmeno alcune puntate di Coven mi erano piaciute molto, è stata un'altra stagione che si è ripresa sul finale. Effettivamente, solo nella seconda stagione ho apprezzato tutte le puntate indistintamente.

Comunque, abbiamo avuto modo di vedere di nuovo quanto è CAGNA Alex, quando è SCEMO John, quanto è FIGO Liz Taylor e una NUOVISSIMA Iris. In tutto ciò ho odiato l'assenza di Evan Peters, ma ancora di più odio il fatto che Sarah Paulson non abbia rilievo.

Detto ciò, passiamo alla puntata:




Parliamo prima di sta CRETINA. Dopo aver visto The Vampire Diaries ed essersi ricordata che lei è un medico, si ingozza di sacche di sangue, bevendole come una cagna davvero. Ma c'è bisogno che si sporcano tutti in quelle condizioni?! Comunque, grazie al suo dono decide di salvare il bambino sfigato che sta per morire di morbillo. Mai scelta fu più sbagliata. ESSI' perché poi il suddetto bambino fa una strage mangiando insegnanti, inservienti e trasformando l'intera classe in un vero e proprio clan di mini vampiretti


No, tesoro, è colpa di Alex che ha trasformato il tuo fidanzatino. 

In questa puntata PER FORTUNA la vediamo relativamente poco. Giusto il tempo di informarci di sto casino che ha combinato - non vedo l'ora che lo scopre la Contessa, anche se di perspicacia in questa puntata non spicca - e che ha intenzione di trasferirsi nell'Hotel, accanto ad Holden (GIUSTAMENTE A SCARLETT CHI CAZZO CI PENSA?!) come nuova balia. Ma quella di prima era Iris? Non ho afferrato!


Iris è diventata una vampira e si rende conto che è l'unica sfigata là dentro visto che è stata trasformata da adulta e non da giovane e bella ragazza. Come se non bastasse, ora deve anche nutrirsi di sangue per rinvigorire altrimenti resta sempre come una che sembra malata di Parkinson
In tutto ciò si ci mettono pure Darren Criss e ragazzasenzanomeodiosachemangiainsalatacotta che la trattano come una che non capisce. Oddio, non che ci stesse capendo molto, ma loro la trattano davvero DEMMERDA. Odio lei, obvi, ma lui ha questo faccino così carino...


Ho iniziato per un attimo a shippare KLAINE di nuovo.
Pensavo che di lezione bastasse quella di Liz Taylor, ovvero mangime per gatti.


IRIS E LIZ COPPIA DELL'ANNO

Però lei non si accontenta e quindi li ammazza a sangue freddo. POVERO DARREN! I labirinti del signor March funzionano.


Una delle cose interessanti della puntata è la storia di Liz Taylor: normale uomo d'affari sposato con un segreto. Si è sempre sentito donna, ha sempre voluto esserlo. Un po' inquietante la storia del "l'ho sposata perché portava la mia stessa taglia", ma commovente il suo essere ciò che è e non poterlo rivelare. In ciò adoro la Contessa perché è affascinato da tutto ciò che è diverso e l'ha aiutato anche senza infettarlo. Finalmente ha potuto essere ciò che sentiva dentro, ciò di cui sapeva l'odore del suo sangue. 


Ultima, questa immagine inquietantissima di quell'essere che guarda John e Sally copulare.

Bene, se proprio devo dirla tutta la puntata non mi ha entusiasmata, ma questa stagione ha del potenziale, lo sento! Il problema delle serie di Ryan Murphy è che tendono a perdersi, alternando puntate ricche di informazione, a puntate un po' morte. Ho amato la parte su Liz, trovo sensata la storia su Iris, ma ho passato più tempo a mandare maledizioni ad Alex che a guardarla. 

Alex Lowe è il personaggio peggiore della stagione. Il suo amore per Holden è incondizionato, ma esiste solo quello, per il resto è vuota completamente.

John Lowe in questa puntata era molto molto BONO, ma non capisco perché ha questi vuoti di memoria, continuano a drogarlo? 

Dov'è Murch?! Dov'è Evan?! LUI DEVE ESSERE IN OGNI PUNTATA, OKAY!?!?!?!!??!?!

Bello il personaggio di Tristan, ma è già finito? Spero che interagisca ancora con noi. Oggi aveva solo una battuta. Che poi io pensavo che lui e Gaga fossero vestiti per Halloween nella puntata invece no. Vabbè. O forse si. BOH.

Sally, infine, NON HA PROPRIO SENSO DI ESISTERE. Sarah merita di meglio! Spero che nelle prossime puntata possiamo meglio comprendere il personaggio, esplorare la sua storia e capire il perché si porta sempre dietro quell'essere là.

Detto questo sulla puntata il mio VOTO è 6


Vi lascio il promo della prossima puntata.
Spero che la recensione vi sia piaciuta. Vi amo tutti.
Melania


Per altre news su American Horror Story o altre serie visitate la nostra pagina Facebook Diretta Telefilm e iscrivetevi al nostro FIGHISSIMO gruppo diretta telefilm... per commentare insieme

Per altrettante news su American Horror Story visitate la pagina



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi è sembrata particolarmente forzata e campata in aria la parte dei bambini-vampiro. Come faceva il pargolo morbilloso a sapere che facendogli bere il proprio sangue avrebbe reso i suoi amichetti dei vampiretti? Istinto?

Melz ha detto...

Ottima osservazione!! Non ne ho idea.. io penso che qualcosa all'interno di questa stagione sia LEGGERMENTE forzata. Staremo a vedere nelle prossime. Speriamo in meglio :)

Dile ha detto...

Io non ho davvero parole per la stupidità di quella donna, gesù!
Anche Jon comunque mi sta delundendo..quando aprirà gli occhi???
Ottima recensione! Alla prossima! :*

Melz ha detto...

Hey, grazie *_*
John io credo aprirà presto gli occhi! Insomma, è un bel personaggio perché rovinarlo così -_- Attendo con ansia la storia della contessa e di Sally!! Alex, giuro, non mi esprimo più -_- -_-
Alla prossima :*

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic