Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
venerdì 13 novembre 2015

Ultimi aggiornamenti...


Come precedentemente segnalato, Vikings potrebbe focalizzarsi dal leader Ragnar Lothbrok ai suoi figli che sono Bjorn Ironside, Sigurd Snake-in-the-Eye e Ivar the Boneless. Tuttavia, i nuovi aggiornameni indicato che Fimmel potrebbe lasciare lo show per focalizzarsi sulla sua carriera cinematografica.

Secondo l'Ecumenical News, Fimmel potrebbe avere come primo obiettivo il suo ruolo come Anduin Lothar del film "Warcraft" in uscita nel 2016 basato sull'omonimo gioco dell'Activision Blizzard. Il film avrà sicuramente un sequel che vedrà il ritorno di Fimmel come personaggio principale.

Se la notizia è vera allora la carriera di Travis non durerà a lungo in Viking; gli scrittori potrebbero uccidere il personaggio appena Fimmel lascerà lo show seguendo a storia reale dove Ragnar rimarrà vittima di Re Aelle.

Tornando ad una notizia di Aprile dell'Hollywood Reporter ci è dato sapere che Michael Hirst non ha mai focalizzato la storia solo su Ragnar ma anche sui suoi figli che stanno crescendo diventeranno delle leggende a seguito della morte di Ragnar, ipotesi che potrebbe avverarsi alla fine della 4 stagione.

Tuttavia, Hstory Channel ha confermato che Travis lascerà lo show solo se Ragnar dovesse morire alla fine della quarta stagione oppure se abbandonerà per seguire la sua carriera cinematografica.

La premiere della 4 Stagione di Viking è prevista per il 2016.

Fonte: www.christiantoday.com

MissW.

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic