Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
mercoledì 2 dicembre 2015


Ormai è ufficialmente più di un mese da quando Netflix ha graziato anche il Bel Paese con la sua presenza e anche se il catalogo offerto è più ampio di quello che ci aspettavamo si può sempre fare di meglio!
Volete vedere su Netflix serie quali Breaking Bad, Scrubs, Gilmore Girls, The Office, Parks and Recreation, House of Cards, etc?
Non temete, questi titoli e molti altri sono disponibili nella versione USA di Netflix. Come arrivarci? VE LO SPIEGHIAMO NOI!


Allora, innanzitutto andate su Chrome [eh lo so utenti Firefox mi spiace, io uso Chrome purtroppo per voi, ma i passaggi dovrebbero essere simili. Se invece usate Internet Explorer... piango per il vostro pc. Passate a Chrome, ve ne prego]...
"FATTO"?

Una volta su Chrome installate Hola Better Internet, un'estensione per Chrome.



Scaricatela...



E dovrebbe apparirvi il simbolo di Hola, la fiamma, proprio accanto alla barra dell'URL:
[n.d.r.: i due simboli nell'immagine accanto sono di AD Block/AD Block Plus, estensioni che bloccano pop up e pubblicità, non c'entrano, non fateci caso]


Fiamma grigia: Hola inattivo
Fiamma rossa: Hola attivo
Così Hola è attivo


Per attivarlo quotidianamente andare dalle Impostazioni:




E da Impostazioni > Estensioni, lì trovate Hola:


Spuntate [✓] "Abilita" per attivare Hola, che dovrebbe diventare rosso:



E se anche il simbolino di Hola accanto alla barra dell'URL è rossa potete andare sul sito di Netflix e collegarvi inserendo le vostre credenziali (o entrandoci semplicemente, se come me non si sloggate mai). La fiamma dovrebbe trasformarsi nella bandierina del paese a cui volete collegarvi, Hola vi fa scegliere quale. Naturalmente vi consiglio di collegarvi al Netflix statunitense o canadese, perché sono i due paesi con il catalogo migliore:


Seleziona paese

Il paese viene scelto


La fiamma si è trasformata nella bandierina del paese scelto

Una volta che la bandierina appare siete ufficialmente nel Netflix US / Netflix Canada (in base alla vostra scelta)!

CONSIGLIO: dopo che avete visto la vostra serie/film FATE IL PERCORSO INVERSO.
Ovvero, Impostazioni > Estensioni e spuntate di nuovo Hola finché non solo non torna grigia l'icona della fiamma, ma addirittura scompare da accanto la barra URL. Questo perché per quanto ultra mega utilissimo Hola, rallenta un sacco la connessione, quindi tenetela tra le estensioni, sempre pronta, ma attivatela solo quando serve!
Spero di essermi spiegata bene, in caso contrario commentate pure e proverò a risolvere i dubbi rimasti... e BUONA VISIONE!



Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic