Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
giovedì 3 dicembre 2015


Per la gente normale il Black Friday è un giorno per fare shopping, dati i saldi; per Chanel Oberlin semplicemente un giorno per comprare regali scadenti ai suoi amici. 

btw siamo qui riuniti per la penultima recensione (aimè solo un commento) di Scream Queens e l'ultimissima teoria prima della verità. Ebbene sì, mercoledì 9 scopriremo finalmente chi si nasconde dietro la maschera da Diavolo Rosso. Abituata a PLL, vi giuro, non mi sembra vero!




Tutte nella sede delle KKT sono convinte che il killer sia il Decano Munsch e decidono che c'è una sola cosa da fare: ucciderla. Persino la candida Grace concorda. Questo momento Granel (?) è stato davvero bellissimo. Bello vederle unite. 



Ma io non capisco comunque una cosa: per quale motivo se tutti - anche loro - sappiamo che probabilmente è la sorella gemella di Boone a fare tutto se la prendono con la più vecchia della situazione?! 

Ad ogni modo sappiamo finalmente che Pete c'entra qualcosa ma ovviamente non è RD. Un peso che si tiene dentro così forte tanto da rinunciare ad una scopata! Pete è sicuramente il complice della sorella gemella di Boone che, per non farsi scoprire, fa vestire Pete col suo costume. E nessuno ci dice che non sia stato proprio lui ad attaccarle nel centro commerciale. Oh, è stato lui di sicuro! 

Altra importante scoperta è che il Decano è immortale. Nah, scherzo, ho due teorie riguardo la sua non-morte: o il tutto è stato fatto in chiave comica semplicemente per farci sorridere; oppure lei sapeva benissimo che volevano farla fuori e ha preso provvedimenti strani per digerire veleno di pesce e resistere a quel gelo. Punto sulla prima!



Denise è sempre fantastica ed ora è davvero un poliziotto, ma oltre queste informazioni non ne abbiamo ricevute altre.

Una puntata carina, con la rivelazione finale che non ha sorpreso nessuno (tutti abbiamo sospettato di Pete), ma che con questa ci ha dato la certezza che nemmeno lui è RD. 

La mia ultima teoria

Per forza di cose mi sento di escludere dalla lista i seguenti personaggi:

  1. Pete. Dopo la puntata di oggi non credo più che Pete possa essere RD. E' senza ombra di dubbio il complice di quello vero. Si traveste da Diavolo Rosso per fare le sue veci, per non farla scoprire, ma non è lui. Da qui credo sia chiarissimo quando successo nella prima puntata con la friggitrice: è stato lui a sentire il piano di Chanel così che RD potesse riscaldare l'olio, era per questo motivo che Chanel pensa che sia  stato il suo Stalker. Sono felice di questa rivelazione perché tutti abbiamo sospettato di lui e avevamo ragione!
  2. Zayday. L'ho già detto, non può essere la gemella di Boone sia per il colore della pelle, sia perché il ragazzo era innamorato di lei.
  3. Weston. Per l'età e per il sesso, non può essere assolutamente la gemella di Boone, e poi è suo padre!
  4. Il Decano Munsch. Ok che è immortale, ma mi sembra un tantino vecchia per essere la gemella di un poco più che ventenne.
  5. Denise. Stessa questione di sopra, più il colore della pelle.
  6. Chanel #3. A malincuore escludo anche lei, terrorizzata dalla vista di Boone fantasma.
  7. Chad. Fino a prova contraria è un uomo.

Ecco i miei sospettati:

  1. Grace. E' vero che Pete collabora con RD, perciò vi chiederete perché non la escludo. Non la escludo perché non è detto che RD abbia mostrato il suo viso a Pete, magari parlano solo al telefono, eh! Magari ha scoperto dei fratelli e si è incazzata na bestia XD
  2. Chanel #6. Sospetta e macabra al punto giusto per essere RD. Potrebbe benissimo essere la sorella gemella di Boone. E se fosse scoliotica perché è nata in una vasca da bagno?
  3. Chanel #5. Dov'era prima di arrivare alla sede al ringraziamento? E' l'unica senza un alibi ed è anche l'unica di cui non conosciamo la famiglia.
  4. Chanel. La includo anche se stendo a credere che sia lei, ci vorrebbe una motivazione molto molto forte.
Se proprio dovessi fare un paio di nomi io farei Grace e #5!

Mi scuso per il piccolo commento ma lo studio mi ha impedito di fare una recensione vera e propria, prometto che la farò per le ultime due puntate. Vi lascio il promo molto poco spoileroso della 1x12, 1x13. L'ultima intitolata "The final girl(s)". Chi saranno le sopravvissute? Io spero tanto in Chanel! 

Goodnight, Sluts.
Melania.




Per altre news su Scream Queens e altri telefilm seguiteci sulla nostra pagina Diretta Telefilm e iscrivetevi al nostro FIGHISSIMO gruppo Diretta telefilm... per commentare insieme e seguite anche il nostro ANCORA PIU' FIGO profilo twitter.

Un ringraziamento al sito tvshowmanager che pubblica le nostre recensioni. Iscrivetevi, è un sito fantastico per i malati di telefilm come noi!


2 commenti:

Daniela ha detto...

Per me è Chanel n 5!
Scommettiamo? :)
Ottime recensioni come sempre!
È stato un piacere seguirti dall'inizio!
Alla prossima e ahimè ultima settimana!
Baci, Dani

Melz ha detto...

Mi piacerebbe tanto fosse Grace :( sarà che odio #5 come personaggio e nemmeno Abigail come attrice mi dice granché! Mercoledì vedremo :D
Ti ringrazio molto :* ti do appuntamento all'ultima - purtroppo - recensione :)

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic