Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
lunedì 8 febbraio 2016

"Il team Arrow è completamente parte del piano di Nyssa. Se lo saranno volontariamente o perchè lo sono costretti lo vedremo. Ma fanno sicuramente parte del suo piano di diventare il nuovo Ra's Al Ghul"      Cit. Katrina Law

Non riuscire a capire perfettamente l'inglese parlato ha i suoi lati positivi.

E' un po' come assaporare una pietanza senza sapere cosa stai mangiando. 
Il senso del gusto è amplificato e percepisci ogni più piccola sfumatura.
In questo caso i miei ormoni, non distratti dal volgare verbo, già fortemente sensibili ad Oliver Queen, hanno decisamente subito un surriscaldamento a livelli di fusione atomica.
- La ricetta della felicità -
Prendete un Oliver Queen in giubbotto di pelle alla coreana

fatelo correre e saltare di tetto in tetto, come lui solo sa fare ...scoprendo lembi di pelle vera....

poi fategli fare espressioni in cui sembra si sia appena alzato dal letto.


Legatelo seminudo, come Anastasia Steel nella stanza dei giochi Mr. Grey 


 scopritegli le tette 

e il gioco è fatto. 


Ogni donna, uomo o tarantola, sensibile al genere maschile è già bello che andato.
Confessi chi di voi non ha pensato di leccare il petto di Stephen come fosse un "gelato al cioccolato".
Che poi Pupo la sapeva parecchio lunga.......

Bentornati miei cari amici, potrei quasi concludere qui il mio commento all'episodio. Visto che sono in ritardissimo e avrete già letto ogni tipo di commento.
I miei weekend in precedenza liberi, sono stati occupati ultimamente da mio figlio, l'organizzazione del suo compleanno in questo caso, ha avuto precedenza.
L'episodio è stato denso di fatti e accadimenti che lo hanno reso favoloso. 
Il nostro dream team sta diventando grande. E per grande intendo, che tutti i componendi, o quasi, stanno crescendo e diventando adulti forti ed equilibrati.

*Oliver
 Ormai del ragazzo ricco, sfacciato e superficiale non c'è rimasto più niente nell'Oliver dei giorni nostri.  Siamo davanti un uomo, disposto a togliersi la maschera e guardarsi in faccia.
In una stagione in cui è sempre meno Arrow e sempre più Oliver, assistiamo alla definitiva nascita di un supereroe. 
Oliver sta iniziando perdonarsi per le scelte del passatto e tutti gli abomini di cui si è incolpato fino ad oggi. Il suo percorso non è stato facile e neanche corto, a quanto pare è venuto a patti con se stesso molte volte e molto tempo indietro.
















Shado, in un telefilm in cui il protagonista ha ormai più ex che soldi, per niente mi mancava. 
Ma, forse ha un nobile scopo e perciò tenterò di sopportarla.
Forse lei, la prima donna che ha realmente amato, assassinata quasi per gioco, è l'unica che può rappresentare la coscienza di Oliver in questa allucinazione. Oliver vuole sopravvivere. Quando tutto sembrava andare a rotoli e la sua stessa vita era in pericolo - anche la nostra direi ha subito un duro colpo-  ecco che qualcosa dentro di lui si ribella alla morte. 

Oliver è stato il primo ad accendere quella flebile fiammella che aveva nel suo cuore, perché lui ha sempre voluto vivere per essere qualcosa di più, qualcosa di diverso, qualcosa come Green Arrow.

* Felicity

Sta trovando il suo posto nel mondo cercando di adattarsi alla sua nuova realtà. Il suo posto nel team è più necessario che mai. Senza il suo acume, senza le sue doti informatiche e senza la sua attenta sorveglianza il team Arrow non sarebbe ciò che è. Fel è indispensabile, e se il prezzo da pagare è tener chiusa la bocca, allora ben venga.






impareggiabili!!!!!!!!!!!!!!!
Chiunque si trovi davanti alla nostra eroina bionda, non può che rimanere impressionato. Da Slade a Calculator gli Smoaked sono veramente tanti.


Adesso che anche la Palmer Tech sembra essere stata conquistata,



non resta che allacciarsi le cinture. Perché questo potrebbe essere l'inizio della discesa nei luoghi più bui dell'anima di Felicity.

* Thea 
La mia dolce Thea, ha fatto una scelta drastica. Se non può essere ciò che era, allora non sarà più niente.  io non amo fare teorie sul futuro della serie lo sapete, ma questa cosa di far tornare Roy mi ha lasciata perplessa. E' stato come se volessero chiudere il cerchio. Non so spiegarvi, ho avuto la stessa sensazione negativa, di quando Moira rivela ad Olivier di aver sempre saputo che lui era Arrow.  Speriamo di sbagliarmi. 


















Oliver non è responsabile della sorte di sua sorella, è vero. Ma lei rimane l'ultimo frammento della sua sgangherata famiglia. Thea deve sopravvivere ma non al prezzo che Nyssa ha imposto.
Vorrei tanto che ci fosse un altro modo, e che Oliver non debba uccidere Malcom, ma se c'è una cosa di cui sono sicura è che Merlin è si Ra's Al Ghul, ma è anche The Magician. 

* Laurel 

Sta cercando di far funzionare i suoi neuroni

con scarsi risultati, ancora. Dovrà insistere.


Ok lo so. Questa era cattiva, chiedo scusa, in realtà adoro Laurel, mi fa tenerezza, è così indifesa che vorrei tanto poterla consolare. E' un po' il gattino bagnato della Barilla. Una domanda però, gli accaniti Lauliveriani dovrebbero porsela. Se questo personaggio che ormai in questa serie ha fatto al sua storia, non è stato fatto trasmigrare neanche in Legend Of Tomorrow, un motivo ci sarà no? Laurel Lance in Tv è nata male, per colpa egli autori, e cresciuta peggio, per colpa di Katie. Laurel perde a mani basse la sfida contro Sara, lo stesso vale fra la Kassidy e la Lotz.
Perciò vorrei intimare a quella parte agguerrita del fandom Nolicity, di riporre le armi e godersi il viaggio, la storia è stata riscritta.

* Olicity 
Nonostante il grave infortunio di Felicity abbia indubbiamente avuto ripercussioni anche nella coppia, la mia ship delle meraviglie si rafforza ogni giorno di più.

Se fino ad oggi lei è stata la sua luce, credo che adesso lui sia la sua forza. liver è ciò che le permette di credere che può farcela a superare anche questo ostacolo. Oliver è l'ancora alla quale lei si è aggrappata


ed il merito è stato proprio dell'onesto discorso che lui le ha fatto la scorsa puntata. Insieme possono farcela e sperare anche in una miracolosa guarigione.


Quando dico che Oliver è la sua forza, non dovete però fraintendermi. Felicity è una donna moderna, indipendente, intelligente e determinata, che non trova la sua ragione di vita nell'uomo che ama. Lei è già una donna forte, ciò che lui le trasmette è la gioia di vivere e sorridere. Lei è già una stella, lui semplicemente la trasfomra in una supernova











Cucù !!!!! Paparino è tornato !!!! 




Ed ancora non hai visto tutto mia dolce Felicity !!!
Mi preoccupa il fatto che Oliver si rechi spesso a Central City probabilemten per cercare una cura per lei, ma allo stesso tempo frequenti suo figlio e sua mamma stronza, nascondendoglielo.
Spero che lui sappia quello sta facendo.
Detto ciò vi lascio una meravigliosa foto di Green Arrow 

che se nona avete leccato lo schermo nei fash-back lo farete adesso. :)
Voto all'episodio 



4x13 Sins of the Father



Non mancate di passare anche dalle nostre affiliate che soddisfano la nostra fame di serie tv:  Serie tv la nostra droga Serie Tv e film time ,  ღ I can't live without my favorite series and movies. ღ , Serie Tv ItaliaFun with series , My name is Oliver Queen

Vi abbraccio, Passion

5 commenti:

Marina Chandrika ha detto...

Non importa quante recensioni legga, è un piacere anche aspettando.( con un gelato al cioccolato, ovviamente!) Grande!
Mi è piaciuto molto l'episodio, Flashback compreso.
Sembra difficile immaginare papà Smoak cattivo, ha un viso così angelico...

Passion ha detto...

Ciao carissima,
Spero da questa settimana di rientrare in possesso di un pochino del mio tempo libero e potermi dedicare con più attenzione a questa serie che mi affascina sempre più.
E ad Oliver sul quale sto preparando un approfondimento per la rubrica Conosciamoli Meglio.
Anche io ho apprezzato Quest'episodio e per svariati motivi. ..... il gelato uno di questi ;)
Ogni mattina dopo il saluto al sole, rivolgo un grazie al cielo per Brad e Stephen.
Secondo me papà Smoak sarà più viscido che cattivo, ma è solo una mia presunzione.
Grazie e per lasciarmi un tuo pensiero siero, lo apprezzo immensamente.
Xx
Ciao

QuellaDellaCollana ha detto...

ciao!
bentrovata, e grazie per aver dato nuova vita alla canzone di Pupo, che ha infestato la nostra infanzia ma che adesso nella mia testa è indissolubilmente legata all'immagine dei pettorali di Stephen Amell!

questa puntata è stata un vortice di azione, ritorni, emozioni.
abbiamo rivisto Oliver correre sui tetti e saltare da un palazzo all'altro (anche se forse un passamontagna in tasca per ogni evenienza non guasterebbe al candidato sindaco!!!), e Tatsu e Nyssa sfidarsi a duello: mi sono piaciute tantissimo per come hanno saputo fermarsi, riconoscendo il valore l'una dell'altra, e ascoltarsi. non mi ha fatto piacere invece vedere Nyssa chiedere a Oliver di uccidere Malcolm in cambio della vita di Thea: in fondo Oliver l'ha aiutata a sconfiggere un padre autoritario e bigotto e soprattutto ha consentito a Sara, chiamando Constantine, di essere nuovamente umana. e Thea è stata sincera con lei confessando di aver ucciso Sara e consegnando la sua vita nelle stesse mani di Nyssa. penso che sia Oliver che Thea si siano guadagnati l'uso del Loto senza condizioni, ma evidentemente Oliver Queen non può avere niente di facile nella sua vita, deve sempre esserci qualcosa che mette alla prova la sua anima.

Roy e Thea sono bellissimi insieme, e ovviamente ogni volta ce li tolgono da sotto al naso sul più bello. però non ho avuto la tua stessa sensazione che questa chiusura sia un presagio, al contrario l'ho vista come un'apertura, come se si fossero detti che si aspetteranno per sempre, e che magari un giorno quando tutto sarà finito potranno averla insieme una vita normale. incolpo Pollyanna per questo, sappilo Passion! ;D e c'entra anche il fatto che non credo ci siano Thea o Roy nella tomba!

su Laurel e Katie io e mia sorella siamo d'accordo con te, perdono il confronto sia con Sara che con Caity Lotz: guardando Legends of Tomorrow per noi questa cosa è ancora più evidente. la trasformazione in Black Canary l'ho vista come una forzatura per l'attrice (e ripeto che a me personalmente lei piaceva parecchio nei panni di Ruby in Supernatural). Laurel secondo me avrebbe dato (e potrebbe dare) il meglio di sé nella sua veste "legale", ma se gli autori continuano a scriverle battute come quella che hai evidenziato tu con la gif forse non hanno intenzione di lavorare su un personaggio che non ha funzionato fin dall'inizio. l'unica cosa che finora stanno facendo in questa serie è farla legare a livello umano con tutti gli altri personaggi con cui non aveva avuto chissà che rapporti in passato, e questo è si che è un presagio per me. ma questo è solo un mio pensiero.

QuellaDellaCollana ha detto...

Felicity sta affrontando puntata dopo puntata tutti i nodi legati alla sua nuova condizione fisica, e apparentemente finora è riuscita a trovare un equilibrio sia fisico che mentale, ma come dici tu sarà meglio allacciare le cinture: penso che Oliver non si sia reso conto di quanto la sua "omissione" possa nuocere a entrambi come coppia, ma anche alla sua campagna elettorale (motivo per cui dovrebbe andare sempre in giro col passamontagna in tasca, anche quando va a Central City).
a proposito di campagna elettorale: abbiamo rivisto Ruvé, resta ancora assente invece Damien Darhk. più tempo passa tra un'apparizione e l'altra più sarà dura secondo me, ma ho sempre avuto la sensazione che non sia lui l'unico Big Bad della stagione: non sembra uno alla Ra's, che troneggiava su tutti. mi è sempre sembrato che Damien (nonostante il suo potere) dovesse rendere conto ad altri del suo operato, e che fosse uno tra tanti, non l'unico. tu che ne pensi?

Papa Smoak non mi piace per niente: se è venuto per incasinare la vita di sua figlia farà meglio a comprarsi un amuleto contro le mie maledizioni.
e il suo incontro con Oliver è stato inquietante, con lui all'oscuro di tutto e Papa Smoak che invece secondo me sa un sacco di cose su Oliver.

Malcolm Merlyn che origlia è da applauso! Non potremo mai fare a meno di lui.

e una domanda per Baron Reiter: non era meglio torturare Taiana per ottenere informazioni da Oliver, invece di torturare lui che in fondo suo malgrado è abituato a resistere a tutto? bah...

Premio Idiota della settimana all'esponente del consiglio di amministrazione che consiglia a Felicity di lasciar fare la presentazione a qualcuno che non sia su una sedia a rotelle.
Apprezzamento incondizionato per Mr Fantastic per aver inventato la rivoluzionaria batteria e per aver sostenuto la nostra amata Brilliant Force of Nature.
Immagine da mettere nel cassetto per i momenti difficili: Oliver e Felicity durante la presentazione, che brillavano l'uno nella luce dell'altra.
Piccola mia nota a margine: la sedia a rotelle sta mettendo in evidenza le splendide spalle di Emily Bett Rickards, per cui ho sempre avuto un debole.

stasera thé e dolcetto con l'aggiunta delle frappe avanzate da ieri, in barba alla penitenza di fine carnevale.
un abbraccio a te e alla tua preziosa famiglia, e per tutti la speranza di più colli alla coreana per Oliver Queen!! ;DDD
QuellaDellaCollana

Passion ha detto...

Ciao
cara faremo una petizione : più colli alla coreana per Olvier Queen e meno giubbottini da anziano (4x13) !!!!!
Allora mie care, mi scuso per il ritardo col quale vi rispondo, ma questo mese è tutto una scadenza al lavoro !!!!
Sul papà di Felicity io esprimo solo il mio timore che lui sia e sarà un bid bad davvero duro da sbaragliare, altrimenti non si spiega il suo inserimento nella serie.
Concordiamo su Sara e Laurel, credo che ormai gli autori non abbiamo più idea di cosa far fare e dire a questo personaggio. Io non ho avuto tempo di vedere The Legend Of Tomorrow, appena posso devo vederlo. Non seguo invece Supernatural e non so dirti, ma seguo invece Lucifer, la nuova serie e mi pare di capire che Katie avrà una parte. Sono curiosa di vederla.
Che dirti di Emily, lei è bella in ogni suo aspetto, anche nelle scapole :)
Ti lascio un bacio ed un abbraccio
a presto
xx

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic