Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
venerdì 26 febbraio 2016

È passata una settimana sia per noi che per Sam e Dean che sono stati obbligati a rimanere nel Bunker per cercare ulteriori informazioni riguardo all'Oscurità, alla Mano di Dio e a Lucifero.
Avranno scoperto qualcosa? No, niente. Hanno ribaltato tutto il Folklore, ma non hanno trovato nessun indizio utile e questo l'ha portati ad un nuovo caso, ma anche ad un"Viaggio nei Ricordi nell'adolescenza".


Questa è stata la puntata del Wrestling, sport e show molto amato dai cacciatori, i quali andavo ad assistere agli incontri insieme a John, tant'è che ricordano essere gli unici momenti in cui il padre sorrideva e non pensava a nient'atro.


IL CASO DEL GIORNO
Come di consueto abbiamo un cadavere, questa volta un "finto" suicidio che porta i Winchester ad incontrare i loro beniamini - anche loro sono due di noi, soprattutto Dean che appena incontra il suo idolo inizia a balbettare e a ripetere parole a caso -. Identificano le varie persone che la notte stessa organizzeranno un incontro in onore dell'amico defunto.
Proprio durante lo Show, uno spettatore, precisamente un padre venuto con il figlio, rimane vittima di un omicidio.
Iniziano le ricerche seguendo la pista standard del mostro che si rivela essere un Demone in cerca di anime; infatti la persona che sta uccidendo è anche quella che ha venduto la sua anima e che si rivela essere il beniamino di Dean - sto pensando se tutto ciò capitasse a me. Io e Dean di fronte, lui ha deciso che deve uccidermi, io che dovrei difendermi... Non potrei mai, ma un cazzotto per levarmelo di dosso glielo darei volentieri. Solo quello -. 
Alla fine tutto si risolve come previsto, l'uomo riesce a riscattarsi in qualche modo grazie alle parole di incoraggiamento di Dean e saranno i Cerberi ha riscattare il debito rimasto in sospeso con il Demone. 




LA FAN MANIA
In questa puntata va data importanza ai Fan, di tutto il mondo e di ogni genere perché, in qualche modo, mi ha ricordato "Fan Fiction"; infatti l'episodio evidenzia l'emozione di una persona quando si trova di fronte a quella celebrit' che non conosce affatto, ma che ammira moltissimo. 
Dean è il primo ad esprimere al meglio questo sentimenti, basti vederlo quando si trova di fronte a Gunner Lawless e inizia a blaterare come se l'ossigeno non arrivasse più al cervello e le sinapsi non rispondessero più agli impulsi normali. 
Era l'immagine perfetta che racchiudeva arcobaleni, ship e fangirling senza avere un domani. 
Sam si è scatenato durante lo show, all'inizio è rimasto molto "Sam", ma quando ha visto Rio è ritornato a quando teneva un poster della donna di fronte a letto - qui i maschi potrebbero ampliare il discorso sul perché affiggessero i loro poster davanti e non dietro come facevamo noi ragazze, ma questo è un altro punto che non affronteremo o saremo bannate per linguaggio scurrile. 










IL TRONO DI...
Sta a voi decidere. Crowley o Lucifero? Abbiamo visto una bella sfida: Lucifero ha iniziato i suoi lavori chiedendo ai suoi accoliti di cercare un'altra "Mano di Dio" funzionante perché abbiamo capito che sono strumenti "usa e getta" - Furbo Dio eh -. In tutto questo Crowley continua ad essere il cucciolo incatenato che "balla quando il gatto non c'è". Lo vediamo insieme alla giovane Demone che lo aiuta a scappare facendogli pensare di essere dalla sua parte finché Lucifero esce fuori allo scoperto pensando di aver raggiunto il suo obiettivo. 
Per fortuna Crowley è molto intelligente e il "doppio gioco" ha fatto cadere nella trappola, per almeno dieci minuti,Lucy finché la seconda "Mano di Dio" non ha esaurito il suo potere e per Crowley non rimasto altro che fuggire.





IL RITORNO
Sam e Dean ritornano al bunker come di consueto e come ogni puntata la morale viene espressa da uno dei due cacciatori: Dean ha capito cosa significa lottare per qualcosa e sembra che la giornata gli abbia dato una carica in più per affrontare tutta la merda che sta passando. Dall'altra parte, Sam, gli da il suo supporto concordando con il fratello.












Puntata molto tranquilla di per sé, siamo quasi alla fine e questo ci emoziona un po', ma ormai i giochi sono quasi fatti, quindi non ci resta che attendere il 23 Marzo per assistere ad un'altra avventura dei Winchester. - Sì, c'è la pausa! - 
Ecco il promo:




Voto della puntata: 8






Alla Prossima, 
"We'll always bound each other"
MissW. 





Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic