Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
venerdì 4 marzo 2016
Conosciamo tutti il grande Presidente Underwood della serie House of Cards, ma un personaggio come lui sarebbe adatto a governare anche nella vita reale?
Noi pensiamo di sì, ed ecco perché:






1) Perché sarebbe il tipo di Presidente che non parla semplicemente al popolo, ma addirittura ad ogni singolo cittadino.



2) Perché è un politico contro i privilegi, infatti mentre molti Presidenti girano solo con scorta, limousine o jet privato non sarebbe inusuale vedere il Presidente Underwood prendere la metropolitana.



3) Perché se è vero che "Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari" [Cit. Sirius Black] Frank ha un ottimo rapporto con i suoi sottoposti.




4) Perché ha a cuore la famiglia. Soprattutto la moglie.



5) Perché proprio la moglie Claire come First Lady sarebbe una persona devota e fedele, che mai lascerebbe il suo fianco.



6) Perché con gli aforismi del Presidente Underwood potresti riempirci un libro.



7) Perché non vuole figli, quindi votando Underwood Presidente saresti certo che tra vent'anni non ti ritroveresti a votare per un/una Underwood jr. Frank, come i suoi elettori, è contro le dinastie politiche!



8) Perché ama gli animali



9) Perché Frank è un uomo pio e profondamente religioso



10) Ma soprattutto, perché siamo in democrazia, quindi puoi scegliere: raccontare tra vent'anni ai tuoi nipotini di quando votasti per il Presidente Underwood o lasciar raccontare ai tuoi amici come tu abbia votato repubblicano nella tua eulogia funebre. A te la scelta.



Votate bene, votate Frank! E buona 4a stagione a tutti! #FU2016

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic