Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
giovedì 31 marzo 2016





Prendete due ragazze arrabbiate. Mettiamo il caso che queste ragazze si chiamino Karma e Amy e che vogliano farsi a pezzi con ogni mezzo disponibile e aggiungiamo il fatto che sono orgogliosamente agguerrite...che cosa otterrete?
 




Basically questo.
Ok, magari non è scoppiata una terza guerra mondiale, ma gli effetti sono stati abbastanza scioccanti e...confusi.

Karma e Amy pensano solo a distruggersi. E qual è il modo migliore per iniziare una battaglia?



Ammettiamolo, è stato veramente un colpo basso mostrare al mondo intero la versione giovane e nerd di Karma Ashcroft per umiliarla. Sinceramente non mi aspettavo proprio che Amy lo facesse. Ero convinta che un attimo prima di pubblicare il video si sarebbe opposta in nome dei vecchi tempi. La vecchia Amy non lo avrebbe mai fatto. Non so, in genere prediligo le vendette servite su un piatto freddo alla Revenge (non che i due prodotti possano essere minimamente paragonati) ma questa volta devo storcere il naso. Non voglio vedere il personaggio di Amy stravolto. Lei non è il tipo di persona che farebbe una cosa del genere. Anche se ha tutte le ragioni per essere arrabbiata...trovo un po' forzate le sue motivazioni. Quello che vorrei vedere invece, è che Amy si dedichi a se stessa, dimenticando Karma per un secondo. E lo dico da una sostenitrice del #Karmy. 
Per quanto riguarda Karma...sapevo che la sua risposta sarebbe stata molto più devastante. Ci è andata giù molto pesante ma...che dire? Si è comportata seguendo le linee del suo personaggio. Occhio per occhio...diario per diario. 





In questo episodio #Karmycentric gli altri personaggi hanno fatto solo da contorno. 

  1. Liam sembra essere messo lì soltanto per fare il belloccio della situazione. Il mio tappetino per il mouse sarebbe più utile. Almeno nella scorsa stagione aveva più spazio.
2.Lauren&Shane fantastici insieme ma...privi di storyline. I mean, sono così belli e avrebbero tanto da raccontare. 
3. L'ormai ex ragazzo di Karma non va nemmeno preso in considerazione, salvo per dire EVVIVA LEVATI DALLE PALLE. CIAO. 


Ma...come anticipatoci in un articolo uscito qualche ora prima di aver visto la puntata, sono venuti fuori i sentimenti ,o meglio, le sfumature di ciò che provano le due ragazze. 


E' inutile negarlo: Amy ama ancora la sua migliore amica e tutto questo voler convincersi che sia finita, prima o poi la travolgerà. D'altronde come si fa a dimenticare una persona che conosci da una vita e che vedi ogni giorno, in ogni momento della giornata? Non c'è scampo! L'amore che prova per Karma è immenso. E sarà sempre così. Non ci sono tour o altre ragazze che tengano. 

 
Il problema resta Karma che continua a dichiararsi etero. Ancora una volta. Di certo non è da considerarsi un passo avanti. Da ragazza insicura qual è adora sentirsi amata. E se ci pensate bene l'intera storia è inziata per un suo desiderio di emergere nel gruppo e rendersi popolare. Qualcosa nell'aria c'è e sta iniziando ad affiorare in lei ma fin quando sarà così decisa a non ammetterlo...beh, saremo costretti a tirarci dietro una tale manfrina per moooolto tempo. 
E vi dirò di più: a questo punto ho paura che non le renderanno mai canon. 



Il resto della stagione sembra incentrato sulle due e mi sta bene ma per quanto ancora potremo sopportare tutto questo rincorrersi senza mai avere una gioia?
Autori, datevi da fare!
   Sì all'ANGST ma con risultati altrimenti questi piacevoli venti minuti diventeranno una tortura cinese!




Commenti a random:

- Dylan che riesce a conquistare un'altra ragazza? Ma le ragazze di quel liceo che problemi gravi hanno?
 - Hanno nominato Duke e il mio povero cuore shipper non ha retto. #BringbackDuke
- Penelope come la migliore shipper #Karmy, te se ama.   





  Commento episodio: 

Questa settimana sono rimasta un po' delusa dallo svolgersi delle vicende. Ho paura di annoiarmi a vedere sempre gli stessi schemi. Spero vivamente che si aggiungerà un po' di pepe alle avventure dei nostri beniamini. E voglio vedere più storyline e non la solita minestra girata e rigirata. 
E a voi è piaciuto? Che ne dite? Commentate qui sotto così potremo parlarne. 

Vi lascio al promo della 3x04 che andrà in onda martedì prossimo in America!
Alla prossima! Irene


   


VOTO: 6 1/2



Mi raccomando fate un salto sulla nostra fantastica pagina per altre news sui telefilm Diretta Telefilm e il nostro mitico gruppo: gruppo.

Ringrazio le pagine e i gruppi che mi condividono:


   

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic