Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
giovedì 7 aprile 2016


Salve lettori!
Questa puntata non mi ha entusiasmata particolarmente e a parte qualche momento intenso, sono rimasta piuttosto delusa. 

Così diversa da noi? - Lauren

Il concetto di diversità è la chiave del telefilm. Lauren si è dichiarata, etichettata, pubblicamente come "intersessuale". Lo ha fatto con consapevolezza e coraggiosamente, direi. Il problema è che non si è esposta più di tanto. E la capisco. In una società odierna in cui tutti puntano il dito contro tutti, è difficile aprirsi completamente. Per lei è stato ancora più difficile.  Prima di sapere la verità, ho sempre pensato che Lauren agisse spinta da un problema personale. Poi abbiamo scoperto cosa si celava nella sua storia e tutto è stato chiaro. Ma Lauren è così. E' vera, anche se a volte si nasconde dietro la voglia di essere sempre la numero uno o dietro i divertenti sotterfugi che organizza alle spalle di chi non le piace. Chi ha definito il diverso? Diverso da chi, poi. A parer mio, Lauren ha fatto una gran cosa, decidendo di aprire un blog per supportare chi si trova nella sua stessa situazione. Sono orgogliosa di lei!






I momenti tra Amy e Lauren sono stati esilaranti e poi in un certo senso...fuorvianti. A volte, molto spesso ultimamente, non capisco Amy. E non capisco perché debba sempre c'entrare Karma in qualsiasi cosa lei faccia. Anche l'aiutare la sorellastra a girare il video. Come se non bastasse, spunta nuovamente Felix e sono stra-certa che la bella biondina lo illuderà ancora una volta. Quel flirtare è stato veramente fuoriluogo. Really Amy?



 Felix, quel piccolo cupcake che capisce sempre tutto. Legge tra le righe i sentimenti nascosti di Amy. Riesce ad analizzarla. Se non fossi ipermegaultra #Karmy mi verrebbe anche da shipparli. (Ok, un po' li shippo ma whatever)
 Comunque il personaggio di Felix è come un una ventata di aria fresca e ho sempre apprezzato il suo modo di fare. E' ovviamente cotto di Amy, ma sappiamo che non c'è trippa per gatti. E non riesco a non provare empatia per un ragazzo dal cuore d'oro che ne ha passate tante. Bisogna solo vedere dove lo collocheranno gli autori nel resto della stagione, perché per adesso è semplicemente il ragazzo che spunta quando Amy è sola




Passiamo poi all'elefante nella stanza: Liam. 
Quel Liam che nella premiere gridava a gran voce di essere totally over Karma ma che qui non ha perso occasione per baciarla!
Qui c'è da fare una bella romanzina al playboy della situazione. Non si fa! E non perché i due non abbiano chimica o altro...ma sono del parere che per Karma sia stato solo un interesse amoroso, ormai finito nel dimenticatoio. Lo ha amato, e di questo ne sono sicura, però past is past, giusto? Altrimenti non sarebbe tornata da lui per chiarire? Lascio trarre le conclusioni a voi. 


Shane/Karma:

I due nuovi migliori amici hanno la loro prima litigata. Me lo aspettavo, prima o poi doveva succedere. Shane decide di mettere in ombra Karma, ma come volevasi dimostrare non porta a nulla di buono. Devo ammettere che non mi è piaciuto molto il suo comportamento, però so - o almeno spero - che si farà perdonare.  E con questo fatto entra in scena un nuovo personaggio: Noah. Non si sa molto di lui a parte il fatto che rovina pubblicamente l'esibizione di Shane e Karma e per i suoi modi subdoli viene subito inserito da me nella lista nera. Io non voglio che Shane si interessi a lui. So già che andrà così perché in Faking it mai nessun ragazzo gay viene introdotto a caso ma...io sto ancora soffrendo per la partenza di Duke. Vi prego autori, ascoltate le mie preghiere e fatelo tornare. 



La parte più bella di questa 3x04? E' stato vedere Karma e Amy strette in un caloroso abbraccio. Mi hanno scaldato il cuore d'amore. Perché nonostante le litigate, nonostante il loro rapporto al momento non molto amichevole, Karma non ha esitato la sua migliore amica. Io penso che questo sia un passo avanti molto importante. Non ci sono tragedie che tengano, quelle due non possono rimanere separate per troppo tempo!
Ps. Ho anche versato qualche lacrimuccia. Papà Ashcroft rimettiti presto!










Plus, un nuovo personaggio all'orizzonte: Rachel!
Imbranata, pasticciona, timida e logorroica. Mi pare molto interessante e potrebbe far parte della nuova storyline di Liam. Totally approved!

Commento episodio:

Per quanto mi riguarda è stato un episodio leggermente sotto-tono. Saranno state le poche scene #Karmy o alcuni eventi buttati lì a caso che non me l'hanno fatto apprezzare totalmente ma, non so, penso che possa dare molto di più. 
In attesa di sapere come si evolveranno le vicende, vi saluto e vi mando un abbraccio!
A voi è piaciuto? Fatemelo sapere. 
Irene

Voto episodio: 7





Promo 3x05:





Mi raccomando fate un salto sulla nostra fantastica pagina per altre news sui telefilm Diretta Telefilm e il nostro mitico gruppo: gruppo.

Ringrazio le pagine e i gruppi che mi condividono:






1 commenti:

laura ha detto...

Io confesso che non so valutare i singoli episodi. Non saprei dire quale mi è piaciuto di più e quale meno, perché io riesco a seguire la storia solo nel suo divenire e per me ogni episodio è solo un capitolo che sviluppa quelli precedenti e pone le basi per quelli successivi. Finora il mio voto a tutta la serie è un bel 7. Essendo Karmy al 100% ovviamente sul mio giudizio finale (quando cioè la serie sarà conclusa definitivamente) peserà fortemente se questa OTP troverà il lieto fine o no. Ma confido che sia così e quindi resto ottimista.

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic