Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
domenica 3 aprile 2016

Bentornati con un nuovo appuntamento con Grey's Anatomy, uno show che è così lungo che a furia di vederlo possiamo operarci da soli!
Ma CIANCIO ALLE BANDE vediamo cos'è successo in questo nuovo episodio:


Meredith



Sfogo da brividi. Non mi aspettavo di certo che alla sua prima volta con un uomo dopo Derek avrebbe fatto i salti di gioia - dopo 12 stagioni impariamo a conoscere un personaggio - ma non mi aspettavo nemmeno che facesse tutto questo casino. Il povero Thorpe (regalatemene uno!) si è spaventato a morte (e vorrei ben vedere!) e non solo per le urla, ma anche e soprattutto perché ha pensato di essere colpevole di qualcosa, di aver fatto qualcosa di sbagliato! Esilarante la scena delle pulizie come sfogo per non pensare, è un vizio che ho anche io quindi la capisco. Shonda, nonostante abbia ucciso il nostro dottor Stranamore, non smette di regalarci flashback che lo riguardano. L'aneddoto della coperta è stato dolcissimo: un modo per ricordarlo, come ho già detto, ma anche per far capire che quando amiamo una persona riusciamo anche ad amare ciò che odiamo. Ora che Derek non c'è più la stupida coperta è diventato uno dei più grandi ricordi. Sono d'accordo con Meredith nel lasciar andare il bel dottore, lui è così premuroso e dolce che non merita qualcuno che non riesce ad avere una relazione ed ha bisogno di tempo come lei.

April



Prima di parlare della "cattiveria" della mamma di Jackson (credo che siamo tutti d'accordo su questo punto), parliamo di quanto la donna in realtà stia soffrendo. April ha passato tutto ciò che una madre non dovrebbe passare, un dolore insopportabile dovuto ad una malattia terribile che la ha costretta a vedere il suo piccolo bambino morirle tra le braccia. In tutta questa situazione, lei sta affrontando nuovamente una gravidanza con la paura che qualcosa possa andare irrimediabilmente storto e non c'è da stupirsi delle sue azioni. Ha scoperto di essere incinta prima di firmare le carte del divorzio, ma non voleva che Jackson stesse con lei solo per il bambino e ora questa decisione le farà passare guai. Ditemi quello che volete, a me dispiace!

Callie/Arizona/Sofia/Penny


Non mi aspettavo un'Arizona così accondiscendente sinceramente, però è così e mi da fastidio che Callie l'abbia usata per camuffare le sue paure. Sofia può benissimo conoscere Penny come "un'amica di mamma", non necessariamente come "la fidanzata di mamma" così per iniziare. Ho tirato un sospiro di sollievo con la sua decisione di aprirsi, invitandola a prendere un gelato. Btw, quanto è carina Sofia? *_*

Owen/Amelia


Ha fatto bene! Owen deve un po' regolarsi e quello che ha fatto (andarla a trovare) è il primo passo verso una relazione vera. Sono contenta che Amelia abbia deciso di allontanarsi perché forse entrambi hanno bisogno di rivedere un po' le proprie priorità, più lui che lei comunque.
  
Puntata carina nel complesso che mette in risalto Meredith e dà un po' di spunti per la prossima.
Volutamente non ho parlato di Meggie e De Luca perché sicuramente sarà una storia rilevante nella 12x17; stessa cosa per qualcosa in più riguardo April e Jackson.

Voto: 6 e mezzo.



Vi lascio qui il promo e vi do appuntamento alla prossima settimana con la
12x17 intitolata "I Wear the Face"
Un bacio, Melz :)


Per altre news su Grey's Anatomy e altri telefilm seguiteci sulla nostra pagina Diretta Telefilm e iscrivetevi al nostro FIGHISSIMO gruppo Diretta telefilm... per commentare insieme e seguite anche il nostro ANCORA PIU' FIGO profilo twitter.


 Passate, inoltre, dal nostro amico Tv Show Manager, per controllare l'uscita degli episodi delle vostre serie.   


2 commenti:

Unknown ha detto...

Sofia. Sofia. SOFIA.

Melz ha detto...

Oddio, hai ragione, ho scritto senza pensare -_-' Grazie mille per la correzione :)

Posta un commento

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic