Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
sabato 9 aprile 2016

Niente maiunagioia (più o meno!) per questa puntata di Grey's Anatomy.
Ogni tanto diciamo che ci sta una puntata tranquilla, dai...

Diciamo piuttosto che non abbiamo avuto un "BOOM", 
ma gli avvenimenti ci sono stati e... parliamone insieme!

Mi scuso in anticipo se più che recensione questo sarà un commento sui punti salienti
Lo studio mi porta via tempo e l'influenza beh, non ne parliamo.
Sono assuefatta dalla tachipirina
comunque.....




April/Jackson/mammaAvery e l'ansia

Come in ogni telefilm che si rispetti, e questo non fa certo eccezione, per sbaglio una passa di lì e ascolta altra gente parlare di lei. Sottolineiamo per sbaglio, perfavore. Infatti, April sente la sua ex suocera e Richard parlare della causa che la donna vuole fare contro di lei (se ne era già parlato nella scorsa puntata) e che fa? Spaventata emette un ordine restrittivo contro Jackson. Un ordine restrittivo contro Jackson. L'ho scritto due volte per vedere se suonasse meno assurdo la seconda, ma niente! Lui che non c'entra assolutamente niente, ma ormai l'abbiamo capito che April non ci pensa prima di fare una cosa. Anzi, il poverino aveva anche comprato la culla. Non so questa situazione dove andrà a finire, l'importante è la consapevolezza da parte di Catherine che il suo bambino tanto bambino non è più. Noi qui siamo ancora speranzosi... Japril, rimettetevi insieme e crescete questo meraviglioso bambino (visti i genitori dev'essere bello per forza) che verrà.

La borsa di studio

Sorpresa delle sorprese per questa parte di puntata. L'abbiamo pensato tutto che la borsa di studio sarebbe andata a Stephanie e non c'entra niente il fatto che sappiamo che probabilmente lascerà lo show, no. È che siamo abituata a vederla come la migliore, ecco. Invece, chi se la becca? Penny! E non solo, ma ha anche il supporto di Amelia (che la nostra cara abbia imparato cos'è il perdono?). Stephanie fastidiosissima con la sua gelosia. 

Riggs/Owen


Ma che è? Chi mente? Chi dice la verità? E, soprattutto, chi mente perché lo fa? Onestamente non credo, né voglio credere, che sia Owen quello che mente perché ci sono affezionata e in più non è un bugiardo (solo un po' scemo alle volte). Ma nemmeno Riggs mi sembra così male, anche dal fatto che per una cosa scema come un drink l'abbia detto subito, manco avesse rapito Amelia. Davvero non lo so e attendo molti sviluppi su questo fronte. Magari arriva Megan e ci dice tutta la verità. 

Insomma, puntata di transizione carina che ho seguito bene pur avendo l'influenza.
Scene leggere dal far mettere le mani nei capelli (April che dice cose che non dovrebbe dire, non vi ricorda qualcuno?); 
scene riguardanti sportelli aperti. No, sul serio, anche a me da fastidio e mia sorella lo fa puntualmente.

Voto: 6



Mi scuso ancora e vi do appuntamento alla prossima settimana,
ci sarà una mega recensione perché non ci sarà un episodio, ma
DUE:
la 12x18 "There's a Fine, Fine lines"
e la 12x19 "It's Alright, Ma (I'm Only Bleeding).

Ecco a voi il promo :)
Un bacio,
Melz


Per altre news su Grey's Anatomy e altri telefilm seguiteci sulla nostra pagina Diretta Telefilm e iscrivetevi al nostro FIGHISSIMO gruppo Diretta telefilm... per commentare insieme e seguite anche il nostro ANCORA PIU' FIGO profilo twitter.


 Passate, inoltre, dal nostro amico Tv Show Manager, per controllare l'uscita degli episodi delle vostre serie.   




Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic