Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
lunedì 9 maggio 2016


La vendetta è un piatto che va servito freddo e nessuno lo sa meglio di MK!



Si torna a parlare di Helsinky, stavolta seriamente. L'adorabile MK è diventata una letale assassina e non per il semplice amore del sangue, ma perché ha una missione da compiere, ovvero vendicare la sua amica e sorella, Niki, una delle cloni Leda uccise nell'operazione Helsinky.

BLOOD MUST HAVE BLOOD!

Ad essere stato autore dell'operazione, ahimè, è il nostro moralmente ambiguo ma sempre utile Ferdinand. La parte divertente? Sarah non sa che MK vorrebbe uccidere Ferdinand e MK non sa che Sarah è in contatto con Ferdinand. TA DAH! Chi connetterà prima il puzzle? Beh, la risposta è MK, che appena sente nominare l'uomo da cui è ossessionata da anni drizza le orecchie e fa partire le rotelline sotto quei capelli crespi. Ma questa è una storia per dopo. 
Sicuro la prima decisione che prende dopo aver scoperto che la fonte di Sarah è Ferdinand è quella di rompere i contatti con la nostra wild girl.

TOH! Guarda chi salta fuori nel database di MK!

Finalmente quell'idiota di Felix (ti voglio ancora un mondo di bene Fee, ma nei primi 3 episodi ti sei comportato con tua sorella con lo stesso amore che Cersei riserva per Tyrion) richiamato da S. si presenta per una riunione di famiglia e scopre del simpatico vermeBot nella mascella di Sarah e si mette a disposizione per aiutarla. 
Detto fatto: mentre Alison è a prendere un caffè con la sua amica Susan una donna la scambia per Beth e le dice di smetterla di investigare sulla LifeSpring, clinica della fertilità neolution. Ecco la pista!
Quello che Felix dovrà fare è infiltrarsi nella clinica insieme al marito Donnie per raccogliere informazioni sul Brightborn Treatment, il programma eugenetico-neolution per bimbi sani e belli e OGM.





Quando già pensi che la dinamica dei finti sposini Fennie (sì, ho già creato una finta ship name, fight me) sia la parte più esilarante dell'episodio, al momento per Donnie di depositare il suo sperma arriva la telefonata hot in italiano con Alison. ORO PURO! 
Il bello di questa serie è che quel mostro sacro della recitazione chiamato Tatiana Maslany funziona bene con ogni singolo attore del cast, ma la chimica che ha con il buon Kristian Bruun non ce l'ha con nessun altro. No, nemmeno con la Brochu, mi spiace!

Diversione a parte, intanto Cosima e Scottie finalmente possono divertirsi dissezionando la testa del Dr Leekie e il vermeBot che sguazzava nella sua guancia. Quello che scoprono, tanto per cambiare, è un sacco inquietate, ovvero che quell'orrore bioluminescente che hanno appena estratto dal decomposto professore a quanto pare è stato creato per modificare il DNA delle persone dentro cui si trova. La profezia di Kira sulla madre che cambia sembra prendere forma purtroppo...





La wild sestra intanto è andata a cercare aiuto per MK dal fratello della ragazza, l'affascinante vichingo, che dopo essersi fatto spiegare in 5 minuti la trama di 3 stagioni, si decide ad aiutarla.



 Si infiltrano in casa di MK e scoprono sia che sta cercando vendetta per Helsinky per sua sorella, sia che il suo vero nome è Veera Suominem, sia che è una bombarola provetta.
Infatti nello stesso momento Ferdinand è caduto nella trappola della ragazza e si è seduto sulla sedia imbottita ad esplosivo preparata appositamente per lui.




Fortunatamente Sarah arriva in tempo per far desistere la ragazza, che però scappa e addio informazioni e MK,

Dall'altra parte del globo (credo) invece Susan Duncan prima fa decidere alla figlia che è meglio interrompere la cura alla piccola Charlotte perché da morta è più utile per essere studiataper trovare una cura per i cloni, poi le rivelala che non è così sgaggia come pensa di essere e ha trovato i messaggi che stava mandando a Ferdinand. BECCATA!

Breve storia triste invece quella di Helena a questo giro, che passa dal creare felicemente collage di bambini a sotterrare gli embrioni morti nel giardino degli Hendrix per poi scappare, dopo aver scoperto a causa di Donnie che Alison è molto sensibile sul tema gravidanza.



Continua per il 4o episodio di seguito la caccia a Delphine, ormai ufficialmente desaparecida, come non si arresta la mia richiesta per il sexy boscaiolo Cal, ormai perso a Westeros.

SHIT, I forgot about Cal!

Detto ciò, gran buon episodio, tanta carne al fuoco, altre domande ed una manciata di risposte, giusto quelle che servono per farti continuare la serie. Non potremmo chiedere di meglio! A prossimo episodio clone club e se avete opinioni, pie speranze o cupi presagi sulla nostra francesina COMMENTATE, sono curiosa di sapere cosa vi frulla in testa!


VOTO:



PROMO:



Come al solito per molte altre recensioni, notizie e curiosità sulle serie tv passate sulla nostra pagina facebook Diretta Telefilm, mentre per fangirlare in compagnia ci trovate nel gruppo Diretta telefilm...per commentare insieme!

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic