sabato 24 settembre 2016
Ci siamo. La seconda puntata della sesta stagione è arrivata sugli schermi, con qualche conferma e con qualche "What?" grosso quanto una casa. Una casa macabra in mezzo al nulla, ovviamente, altrimenti non c'è gusto.
Lo stile di American Horror Story: Roanoke ci riporta al passato - ai tempi di Murder House o Asylum (che, insieme a Freak Show, sono per me due gioielli) - dove il vero Horror fa da padrone. Sono scene tutte da gustare, nonostante i protagonisti cretini. Ma, ripeto, è Horror e i protagonisti sono quasi sempre cretini che si addentrano nei boschi o affittano case vecchie e isolate, quindi non è una critica, ma andiamo con ordine.



In sistesi, dopo la scoperta delle infermiere killer e la sparizione di Flora, tutti e tre i protagonisti sono costretti ad avere consapevolezza della situazione: quella casa e quel bosco nascondono qualcosa di oscuro, qualcosa di non terreno che non possono fermare con la protezione della polizia. Una "Murde House" (adoro questa battuta letta sul web!) in cui sono costretti a vivere.
La nuova stagione, come dalla scorsa puntata, si rivela essere una stagione Horror, con la "H" maiuscola; un misto di ansia e terrore portato dalle scene magistrali che vedono come protagonisti i fantasmi di quel posto.
Voci di corridoio dicono che questa stagione sia strettamente collegata a Freak Show e sapete qual è l'unica persona che vorrei vedere di quella stagione? Proprio lui:
RIDATEMI DANDY E NESSUNO SI FARÀ MALE!
Che dire? Una bella puntata, ricca di suspance; un Denis O'Hare eccelso e attendo con ansia la prossima, dando a questa un 8.
Lascio qui il promo della prossima puntata.
Un bacio,
Melz♡
Per altre news su American Horror Story o altre serie visitate la nostra pagina Facebook Diretta Telefilm e iscrivetevi al nostro FIGHISSIMO gruppo diretta telefilm... per commentare insieme
Per altrettante news su American Horror Story visitate la pagina
Un saluto e un ringraziamento alle pagine che mi condividono:
Serie tv, la nostra droga; Telefilm, film, music and more e per tutti quelli che amano i telefilm e i film.
Iscriviti a:
Commenti sul post
(Atom)
Reign cancellato?
A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

0 commenti:
Posta un commento