Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
martedì 25 ottobre 2016

Netflix ha una marcia in più. L'abbiamo sempre detto. Quanti possono dirsi veramente capaci di coniugare piacere e attualità? 
Netflix, appunto, ce l'ha fatta. Ma come? Semplicemente con il suo nuovo progetto: quello di assumere soltanto registe donne per dirigere i 13 episodi della seconda stagione della fortunata serie “Jessica Jones”.


E quale serie, in effetti, avrebbe potuto rappresentare al meglio i diritti delle donne?
La lotta di Jessica contro Kilgrave finisce per essere universale; uno scontro che purtroppo, ogni giorno, molte donne devono affrontare, seppur in forme diverse.


























C'è una Jessica Jones nascosta in tutte le donne, ed è ora che venga fuori a reclamare i suoi diritti.

L'idea, comunque, non è nuova: già in passato Netflix si era accordata con la Marvel per incrementare il numero di donne che si sarebbero occupate della regia, ma renderla tutta rosa...? Questa sicuramente è una novità!

Melissa Rosenberg, showrunner e produttrice esecutiva dello show di Netflix, afferma che non importa chi sei o cosa fai; ciò che importa è la tenacia che metti nel tuo lavoro. E' questo che ti rende forte, indipendentemente dal tuo essere uomo o donna. 

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic