Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
martedì 22 novembre 2016
È in arrivo nel 2017 una nuova serie Marvel, e no non ci riferiamo ad Iron Fist o ai Defenders, Netflix stavolta non c'entra nulla. Questo nuovo "supereroe" è del tutto diverso da quelli che lo hanno preceduto.
Siamo nell'universo degli X-men, ma dimenticate Wolverine, Mistica e simili, il protagonista di questa serie è David Haller, un uomo instabile e da tempo affetto da schizofrenia che con il tempo comincia a scoprire che ciò che succede nella sua testa non è solo frutto di pazzia, ma della natura mutante che aveva fino ad ora ignorato.



Sapete chi interpreterà David? Nientepopodimeno che Dan Stevens, il compianto Matthew di Downton Abbey, e la Bestia nel prossimo adattamento Disney con Emma Watson. 
Ci bastano pochi secondi del trailer per capire che per la prima volta lo vedremo alle prese con una prova recitativa davvero complessa, e altrettanti secondi per essere sicuri che se la caverà alla grande.




La serie debutterà su FX nei primi mesi del 2017. Il cast e la garanzia di  Noah Hawley (Fargo) come showrunner e produttore della serie ci fanno ben sperare.


E voi lo guarderete?

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic