Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
sabato 30 maggio 2015
Rieccoci a parlare di uno show dove chiunque ha un piccolo segreto da nascondere!



Vanessa Ives ha anche altre capacità oltre a quella di leggere le carte o parlare lingue oscure; è una bravissima personal shopper.
Infatti, dopo aver passato l'intera giornata a capire come sconfiggere esseri malvagi che vogliono conquistare il mondo, usando mezzi particolari quali la "prostituzione", c'è bisogno di una pausa.
Così, quando il dottor Frankestein le propone di andare in giro per acquisti, non esita nemmeno un secondo ad accettare.
Andiamo, nessuno dice di no allo shopping!

venerdì 29 maggio 2015
Rieccoci, finalmente ritorna la rubrica che parla della musica nei nostri show preferiti. Perché diciamolo, un momento intenso in una serie tv non potrebbe essere tale se non ci fosse una bella canzone in sottofondo. La musica amplifica il tutto, anche e soprattutto le nostre emozioni.

giovedì 28 maggio 2015



Ciao a tutti! Eccoci qui con una nuova puntata di Weekly Life! Rubrica a cadenza settimanale, ideata dai blog Ombre Angeliche e il portale segreto, dove vi racconteremo le tre cose migliori e le tre cose peggiori che ci sono successe durante la settimana passata. 
Partecipare è semplice e tutti possono farlo! (Potete lasciarci un commento qui sotto, dove elencate le vostre tre cose migliori e peggiori che vi sono successe durante la settimana passata, oppure potete fare un post nel vostro blog! E poi lasciarci il link, se volete :). L'importante è citare sempre il blog che ha ideato la rubrica).
lunedì 25 maggio 2015

Salve Gente!!!!
OMG!
Allora, avverto già in partenza che questa sarà una recensione bipolare.
Una parte di me è contrariata. In sequenza, aspettavo da un momento all'altro la morte di: Theon, Sam, Bronn e Ser Jorah.
Il fatto che siano tutti ancora vivi rende la parte masochista di me non sufficientemente appagata.
Sì, lo so che è morto Maestro Aemon. Ma non mi sembra una morte all'altezza di questa serie tv. Nel senso, amavo quell'adorabile vecchietto Targaryen, ed ho trovato assolutamente delizioso il suo ripetere "Egg - Egg" tutto il tempo, ma diciamocelo, la vita se l'è goduta e Valar Morghulis, prima o poi!
Un'altra parte di me, invece, non la smette di ridacchiare.


Le 10 Cose che abbiamo imparato da Revenge



Revenge è una serie tv piena di insegnamenti utili, ma non siamo molto sicure di aver imparato le cose giuste. Vi mostriamo così quelle che secondo noi saranno utili nella vita con la speranza che siano simili alle vostre. 


1. La vendetta è femmina. Ebbene sì, non è una leggenda metropolitana: le donne ne sanno sempre una più del diavolo e i piani orditi dalle due donne protagoniste, Emily Thorne e Victoria Grayson, ne sono la prova calzante. Donne, fatevi avanti!


domenica 24 maggio 2015


Come dicevamo la scorsa volta... a Salem nemmeno i morti riposano in pace! Il settimo episodio della seconda stagione della nostra serie stregonesca ha un che di nostalgico. Nel bel mezzo di una guerra civile invisibile tra streghe, iniziavamo a sentire la mancanza di un paladino puritano. Soprattutto vista la bassezza del neo magistrato e l'incapacità di John Alden a cacciare le streghe (che poi è appunto il suo obiettivo dichiarato)...


venerdì 22 maggio 2015
Siamo giunti al periodo dei season finales, e uno dei più attesi era sicuramente quello di The Flash! Questa serie, sebbene agli esordi, è stata capace di stupirci e regalarci scene e personaggi memorabili!
E il finale non ci ha delusi, anche se ammetto che ho trovato la prima parte dell’episodio un po’ lenta.
Ma la parte conclusiva è stata una vera bomba!
Tutta questa stagione è stata un climax verso la battaglia decisiva, il confronto tra Barry e Wells… e, inaspettatamente, Eobard fa al ragazzo un’offerta decisamente allettante: visto che lui ha bisogno della supervelocità di Flash per tornare nel futuro, Barry avrà la chance di tornare nel passato ed evitare che Eobard uccida Nora, gesto che ammette di aver fatto solo per vendetta e per procurare dolore a Barry.

Il ragazzo è combattuto, e anche giustamente: immagino che tutti abbiamo desiderato almeno una volta di avere l’occasione di riavvolgere il tempo per sistemare qualcosa! E, trattandosi di un evento così significativo come la morte della madre, l’esitazione di Barry è comprensibile, perfino se l’offerta arriva dalla sua nemesi.

martedì 19 maggio 2015

Ed eccoci qui!
Ho letto di persone che non stanno apprezzando questa stagione di GoT.
Eretici. Eretici ovunque.
Io la sto adorando.
Puntata piuttosto interessante che la dice lunga con il mio masochistico desiderio di sofferenza.
Sì, perché con tutte le cose che sono accadute, a questo punto, dovrei essere piuttosto disperata.
Invece...
Salve zombies, ultimamente riesco a scrivervi sempre una settimana dopo la messa in onda dell'episodio precedente e sempre durante l'izombie day. Shame on me, ma tra cose da gestire, famiglia e esami in vista il tempo libero è poco!
Ma bando alle ciance, ho davvero bisogno di parlare di questo episodio, non so voi ma anche se è passata una settimana io non l'ho superata. ( e se avete visto l'episodio come credo, sapete a cosa mi riferisco )



lunedì 18 maggio 2015
...e poi, ci sono quelle settimane in cui sai che per scrivere una recensione decente, ci vorrebbero tutti e sette i giorni. Quelle settimane in cui, anche se sei preparato per quello che succederà, avresti proprio bisogno di mettere in pausa un po' tutto, per assimilare gli avvenimenti e saperne parlare con la giusta dose di razionalità ed emozione. 
Hi extraordinary people!



Eccoci arrivati con molta fatica all'ultimo episodio di Grey's Anatomy.
Non credevamo che questa stagione ci avrebbe sconvolto così tanto, e nemmeno che avremmo dovuto raccogliere la briciole di tutto in “You Are My Home”.
Fra poco dovrò pure chiamare un analista, per i problemi che mi sta causando questo Show!

"I'm Happy" Cit. Oliver Queen 3x23 finale

C'era una volta,tanto tempo fa
 un bellissimo principe, di nome Oliver, che viveva in un lussuoso castello insieme al Re, alla Regina e alla sorellina. Contornato da lussi, divertimenti e belle cortigiane crebbe nel più sfrenato lusso. Un giorno un mago cattivo nel tentativo di uccidere il Re, allontanò il principe dal castello costringendolo su di un isola sperduta, infestata da mostri cattivi e spietati.
sabato 16 maggio 2015

CHE FINALE DI STAGIONE, GENTE!
Questa 2x21-2x22 è stata il corrispettivo della 1x17: un episodio di quelli che lasciano il segno, ti emozionano, ti tengono con il fiato sospeso e ti sconvolgono nel profondo.


"Ci sono momenti nella vita in cui ti fermi a pensare e ti chiedi come non hai fatto ad accorgertene prima. Durate le varie stagioni di una Serie TV cerchi sempre il personaggio più affine ai tuoi gusti o semplicemente al tuo carattere, ed è lì che scappa l'AMORE ETERNO, quel sentimento che non provavi nemmeno per il ragazzino della classe accanto alle medie, quell'angoscia che ti tortura, ma ti appaga".

Rieccoci, quindi, con la rubrica che ci permette di sclerare e disagiare liberamente sui nostri personaggi preferiti! 
giovedì 14 maggio 2015



Cari miei appassionati di The Flash - a proposito come si chiama il vostro fandom? - mi duole informarvi che la prof. in cattedra Lily è assente questa settimana, e perciò avrete la supplente.
Che sono io: Passion, abito a Starling City e sono l'addetta stampa di Oliver Queen aka ARROW momentaneamente anche Al Sah-Him .... è un ragazzo dai molti nomi, oltre che dalle belle cosce!!!
Salve Mostriciattoli adorati!


Penny Dreadful è uno di quesi telefilm che hanno la capacità di lasciarti sempre a bocca aperta.
Anche in questa stagione ha iniziato a farlo, introducendo nuovi personaggi, interessanti quanto quelli che già conosciamo.

mercoledì 13 maggio 2015


E che PUNTATE!!!!! Amici e amiche seriali... questa stagione ha deciso di tracciare un solco profondo dalla precedente, ed ora che siamo quasi a metà del percorso possiamo confermare la sensazione che abbiamo avuto fin dal primo episodio. SALEM 2 SPACCA!!!




Mie care ciambelline ricoperte di zucchero,
buonasera! Come butta? (Santo cielo, mi sembro il Principe di Bel Air). I primi caldi stanno smussando le vostre intemperanze invernali, o gonfiando senza pietà i vostri piedi?
Indovinate quale delle due alternative è la mia. Indizio: sono una zitella intrattabile.



Ecco, più o meno. Scambiati gli indispensabili convenevoli, vi invito a salire a bordo alla svelta: siori e siore, è arrivato il momento che tutti stavamo aspettando! Tra pochissimo, vedremo svelati i molteplici misteri di Mortiviventi Town!
O almeno spero. E anche gli sceneggiatori farebbero bene ad augurarselo.

martedì 12 maggio 2015



Quanto ho amato questa puntata!! Si, lo so che ce ne sono state di migliori se guardiamo strettamente agli sviluppi d'ammmmmore tra Jamie e Claire (il matrimonio, la decisione di Claire di restare, ecc...), però...anche se Jamie non si è visto nemmeno per un secondo, insospettabilmente è stato Murtagh ad aiutarmi a superare il senso di perdita. 
Io vi avviso, l'ho adorato in ogni singolo istante di questo episodio, e questa recensione potrebbe trasformarsi in una dichiarazione d'amore quanto mai improbabile.

Ciao a tutti ragazzi, eccoci finalmente!
Chiedo scusa a tutti per il giorno di ritardo ma le audizioni di Xfactor mi hanno letteralmente sfinito, adesso bando alle ciance e iniziamo subito a recensire questo doppio, fantastico e assurdo season finale.
Questa volta, trattandosi non solo di un finale di stagione, ma anche di un doppio episodio non tratterò le mie solite TOP e FLOP 3 poiché TUTTI i personaggi sono stati protagonisti e sono successe davvero tantissime cose, piuttosto parlerò dei personaggi che in queste due puntate sono stati più presenti, tirerò le somme di questa 4B e inizierò a tirar fuori qualche questione rilevante sulla 5A e cercherò di trattenermi dall'urlare 'SWAAAAANQUEEEEEEEEEN” fino alla fine della recensione, iniziamo subito a parlare di 'Operation Mongoose':





Ciao Ragazzi!
Mi scuso un sacco per l'assenza dell'ultima settimana ma, come sospettavo, il pc che iniziava ad impazzire mostrava sintomi evidenti di..INFEZIONE.

Il mio povero bambino adesso è dal dottore dei computer, che cercherà di salvarlo, ed io ho dovuto aspettare di tornare a casa per poter riprendere in mano una tastiera.

Quindi, anche se questo recap avrà certamente come focus centrale la 6x21 (che tra parentesi mi ha completamente sconvolta), voglio parlare un attimino anche degli eventi della 6x20. che comunque poi tanto noiosa non è stata.
lunedì 11 maggio 2015


Io odio gli addii. Mi fanno piangere, mi rendono triste e inconsolabile e se si tratta di un telefilm poi è ancora peggio. Revenge è arrivato al capolinea, ragazzi. Quattro stagioni, 89 episodi. La fine di un'era.
Non riesco a spiegarvi a parole come mi senta in questo momento. So solo che provo un vuoto all'altezza del petto, come quando finisci di leggere un libro e pensi: “E adesso che faccio?”
Come saranno i miei lunedì senza Ems e Nolan?

Perché nel bene e nel male – stagione penosa o meno – Revenge è stato una parte importante della mia vita e sarò sempre grata alla mia migliore amica per avermelo fatto iniziare. Anche se per la fine della recensione avrò sicuramente consumato la scorta industriale di fazzoletti ultraresistenti. 


"Fight for him"  Cit. Tatsu 
"Che Dio ce la mandi buona e senza vento" ! proverbio ...ci sta tutto secondo me..... 

Siamo tutti consapevoli che Starling City non è la città più sicura nella quale vivere. Per quanto possa essere eccitante, essere in strada e potersi imbattere in quel gran pezzo di uomo di Arrow, non credo ne valga la pena. 

In questo episodio il nostro supereroe si trova a far fronte ad un minaccioso gorilla e ad un’amica incavolata… E, considerato che quell’amica è la sua friendzonatrice isterica Iris, non saprei dire chi dei due sia peggio!
Iris, probabilmente.


Già è in ansia per il fidanzato scomparso, in più ha pure scoperto che il suo amico Barry le ha sempre mentito… aggiungeteci il suo tipico atteggiamento da perennemente mestruata e capirete che il risultato dell’operazione è una Iris decisamente alterata! Ma, alla fine, avrà anche lei una sua utilità.



"We are The Messengers"
1x02 "Strange Magic"

Secondo appuntamento per la nuova serie della CW che di ascolti ne fa pochissimi, ma che a noi piace molto. Eravamo rimasti quando il Diavolo chiede a Vera di uccidere Rose, la ragazza in coma da sette anni.

sabato 9 maggio 2015



La Friendzone, l’incubo di ogni uomo (chiedetelo a Jorah Mormont). Questo è il tema dell’episodio di questa settimana: esiste davvero? E gli ex posso davvero essere amici? Non sono successe una marea di cose dal punto di vista della storia, ma si esplorano alcuni rapporti che erano rimasti nell’ombra prima del season finale, che sarà ovviamente una gabbia di matti. Ma andiamo con ordine e godiamoci questa puntata, si?

 




Hello Gladiators! Siamo tornati, dopo ben 2 settimane a parlare di Scandal, e prima di cominciare diciamo, per chi ancora non lo sapesse, che lo show è stato rinnovato per una quinta stagione, quindi avremo un altro anno di recaps e francamente non vedo l’ora, soprattutto se gli episodi saranno come quelli di questa settimana. Fatta la comunicazione di servizio, cominciamo con la recensione!

Gli eventi accaduti in Age of Ultron hanno portato molta distruzione ma anche una nuova consapevolezza per lo SHIELD, che spinge Coulson a proporre dunque di unirsi a formare un’agenzia democratica sotto la sua guida.
Grazie alle amorevoli cure di Skye, Lincoln si sveglia, ma teme per la sicurezza della sua casa. Skye lo rassicura e, insieme a Coulson, cerca una soluzione per mettere pace tra le sue due “case”: lo SHIELD e Afterlife. 

Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic